Angelo messa e per ora sembra tutto ok, l unica cosa non mi applica i temi, mi dice installato ma poi non cambia nulla, come mai secondo te? Ho provato a fare un wipe cache e dalvik, ma niente...
Visualizzazione stampabile
Angelo messa e per ora sembra tutto ok, l unica cosa non mi applica i temi, mi dice installato ma poi non cambia nulla, come mai secondo te? Ho provato a fare un wipe cache e dalvik, ma niente...
ma insomma che kernel bisogna usare su questa rom?;)
il kermel e gia incluso nella rom.... nulla devi usare fleschi come lo zip e sei apposto .... il kermel alla quale non va la memoria di massa e quello per l aosp che e tutta un altra rom ... il kermel inserito nella rom miui funziona tutto
anche a me nn fa installare i temi
A me dice installato con successo e poi e sempre lo stesso
Allora:
Io ho scaricato questi 3 temi dai temi online dell'applicazione temi: Delor, Iphone e Cloud Sky, e li ho installati tutti e 3 senza nessun problema...
usando stamattina il device sembra che non funzioni la luminosita automatica...a voi funziona???
Inviato dalla Galassia S 2
Ciao Angelo
Ma se ho gia una Rom Miui (1.8.15) devo fare lo stesso il wipe completo o posso aggiornare la Rom solo con il Wipe Chace e Dalwik Cache?
ciao