Visualizzazione stampabile
-
Anche a me disattiva la connessione dati.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
Ah un altra cosa...ma sbaglio o il miui browser è più lento dello stock del galaxy? È possibile mettere quello?
Anche se usando opera mobile mi sono accorto che la fluidità è simile allo stock Samsung se non identica ma consuma notevolmente meno
Allora:
La miui è una rom aosp e non ha quasi nulla a che vedere con la stock, quindi della stock non è possibile mettere nulla o quasi....
-
A me pare che il browser della miui sia un missile, da wifi mi pare piu veloce di quello nativo, infatti mi piace molto.
Confermo che i dati si disattivano dopo un riavvio.
-
Quote:
EtorS
@angelom Ho riscontrato un bug, al riavvio del terminale mi disattiva la connessione dati! (Non il WiFi)
Non è un bug: all'accensione o al riavvio la connessione dati è disattivata e occorre attivarla. E' così di default nella rom originale.
-
Il kernel inserito nella MIUI è quello che reputi migliore defli altri o quello che gira meglio nella MIUI stessa?
Che ne dici del nimphetamine o dell'xcell?
-
Come mai se guardo "consumo batteria" ho twitter al 25%!? È la prima voce dell'elenco, quella che ciuccia di più.
Inoltre, se ad esempio sono su web e trovo su google un link che rimanda a questo forum, non mi apre l'app Androidiani (come faceva il browser di default) per volgarizzare la pagina: rimane sul browser. C'è rimedio? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sun
Il kernel inserito nella MIUI è quello che reputi migliore defli altri o quello che gira meglio nella MIUI stessa?
Che ne dici del nimphetamine o dell'xcell?
L'ho incluso perchè l'ho fatto io e secondo me sulla miui è meglio degli altri sia come prestazioni che come durata della batteria.
-
Quote:
angelom
L'ho incluso perchè l'ho fatto io e secondo me sulla miui è meglio degli altri sia come prestazioni che come durata della batteria.
confermo, il migliore in assoluto! :)
-
Quote:
xyz0n
a me capita, che dopo un po' l'animazione di blocco diventi sgranata, succede a qualcun' altro?
succede a nessuno?:-[
-
Può succedere, succede anche nelle rom stock con animazione di blocco stile old tv