Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Può succedere, succede anche nelle rom stock con animazione di blocco stile old tv
si è vero, pero' mi sembrava che nelle vecchie versioni, non si verificasse.
Vabbè è uguale, grazie Angelo!
Ah, in qualche post piu' indietro rispondevi riguardo alla fotocamera, che non era possibile mettere la stock, ma era possibile migliorare quella della miui, te non è che....... con calma,senza impegno e senza obbligo, potresti fare la magia? :-[
-
...ciao Angelom!...
...per quanto riguarda il playback dei video hd (720p e 1080p)?...
...comunque ottimo lavoro!...;)
-
Guarda, in questo momento sto lavorando alla aosp "Abyss" che dovrei tirar fuori penso domani, quindi mi metterò al lavoro sulla foto/videocamera per cercare di migliorarla
-
Quote:
angelom
Guarda, in questo momento sto lavorando alla aosp "Abyss" che dovrei tirar fuori penso domani, quindi mi metterò al lavoro sulla foto/videocamera per cercare di migliorarla
porca miseria ma questa è una super notiziona :D va' benissimo ci mancherebbe, non deve mica essere un lavoro! :D grazie mille davvero.
Sono anche curioso della tua rom aosp, non vedo l'ora!! complimenti e buon lavoro :)
-
Quote:
stefyno
...ciao Angelom!...
...per quanto riguarda il playback dei video hd (720p e 1080p)?...
...comunque ottimo lavoro!...;)
...scusa Angelom se mi quoto!...
:)
-
Quote:
stefyno
...scusa Angelom se mi quoto!...
:)
ha gia' risposto, al post sopra il mio ;)
-
Quote:
xyz0n
ha gia' risposto, al post sopra il mio ;)
...pensavo si riferisse all'app foto/video camera!...non al playback dei video!...:)
...quindi lavorerà anche sul playback dei video hd?...:D
-
Si, lavorerò anche su quello
-
allora domani sara aosp per tutti vero angelo ? che mito e ti faccio i miei complimenti per il kermel come consumo di batteria e micidiale non ... in tutta la giornata mi a consumato il 12 % di batteria pero con rom non miui ... com di battista70 pero usando una 10 di minuti internet una trasf blootooth visto qualche email fatta una chiamata da 10 minuti piu o meno e mandando qualche sms .... e con overlock 1400 non mi a consumato nulla dalle 6 e mezza che lo tolta da carica fino ad adesso o ancora udite udite 88 % di batteria fenomenale... a dimenticavo come lancher o spb schell ... scusa l ot ma angelo deve sapere quando e grande... grande grande
-
Quote:
angelom
Si, lavorerò anche su quello
...ottimo!...allora buon lavoro!...;)