Visualizzazione stampabile
-
Rom Miui
Per cortesia, mi potreste aiutare a trasferire dal Personal Computer al Samsung S II il file zippato della Rom?
Kies mi chiede su quale memoria trasferire il file (interna o esterma). Ho provato in entrambi i modi ma poi, quando vado in Recovery per lanciare la Rom non trovo i file.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tundor
Per cortesia, mi potreste aiutare a trasferire dal Personal Computer al Samsung S II il file zippato della Rom?
Kies mi chiede su quale memoria trasferire il file (interna o esterma). Ho provato in entrambi i modi ma poi, quando vado in Recovery per lanciare la Rom non trovo i file.
Grazie
...collega il cell in modalità "memoria di massa"...quindi trasferisci come una normale chiavetta usb...il file zip della rom!...;)
-
Quote:
Tundor
Grazie
metti tutto sulla sd...ma perchè complicarsi la vita usando solo per spostare un file zip, quando basta un semplicissimo copia/incolla???o_O
-
Quote:
Tundor
Grazie
Non usare KIES, spunta il debug usb (impostazioni, applicazioni, sviluppo) dopodichè collega il tel al pc e vedrai che nelle notifiche avrai "monta usb" fallo e vedrai comparire sul pc la memoria del tuo tel a mo di PenDrive ;)
-
Grazie a Stefyno e ad Androgiallo.
Mi è stato più facile seguire le indicazioni di Etors,sei stato efficace!
Però ora ho un problema.
Ho riavviato e mi compare solo la schermata MIUI Android, lampeggia ha cinque minuti ma non va avanti.
Che devo fare, tolgo la batteria?
-
Quote:
Tundor
Grazie a Stefyno e ad Androgiallo.
Mi è stato più facile seguire le indicazioni di Etors,sei stato efficace!
Però ora ho un problema.
Ho riavviato e mi compare solo la schermata MIUI Android, lampeggia ha cinque minuti ma non va avanti.
Che devo fare, tolgo la batteria?
...ritorna in recovery...fai i vari wipe...riflasha la rom...e riavvia!...
-
Stefyno, grazie per la risposta velocissima.....
ci riprovo
-
A Stefyno
razie per il suggerimento. Ho reinstallato la Rom ed ora me la sto "godendo":)
-
Quote:
Tundor
A Stefyno
razie per il suggerimento. Ho reinstallato la Rom ed ora me la sto "godendo":)
...perfetto!...:cool:
-
Ho reinstallato la ROM e sembra andare decisamente meglio (vedremo la questione batteria).
Però: come mai non sento più i suoni di blocco e sblocco quando va in stand by?