Ciao sapete come mai mi spariscono i messaggi dalla mia email??
E poi quando gli dico di ricaricare altri messaggi mi ricarica i soliti????
Grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao sapete come mai mi spariscono i messaggi dalla mia email??
E poi quando gli dico di ricaricare altri messaggi mi ricarica i soliti????
Grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Ho un problema... dopo aver installato titanium backup mi dice che non ho i permessi di root abilitati anche se ho installato correttamente superuser...
installando root checker mi dice anch'esso che non è presente il root ma entra tranquillamente in recovery...
Devi lanciare l'applicazione Superuser, quando appare la schermata premi il tasto Menù (quello a sinistra del tasto Home) e entri nella schermata Impostazioni. A questo punto Abilita la voce Impostazione Root
Volevo sapere se per questa ottima Rom, c'è una applicazione (oppure un modo) per cambiare "solo" alcune icone?
Mi spiego meglio.
L'icona di alcune app. , ad esempio "k-9", la stessa "Opera", potrebbe non piacere. Si potrebbero cambiare? Alcuni launcher danno la possibilità di fare pressione sull'icona e di modificarla.
Con la "nostra"Miui è possibile?
Grazie:)
...hei angelom!...come va con lo sviluppo sulla miui?...:D
Ciao Angelom, ho visto sul sito della miui che hanno rilasciato la nuova 1.9.16, pensi di rilasciare un aggiornamento?
Grazie
Veramente la nuova versione esce domani...
Scusate, qualcuno mi sa dire come fare a spiegare al browser che i link di Wikipedia, Androidiani, YouTube, etc. me li deve aprire con le rispettive applicazioni e non in un alla finestra del browser?
La cosa strana è che questo errore accade anche con altri browser, non solo con quello di default.
Non capisco.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti!
Volevo sapere se era possibile flashare il kernel thunder su miui già installata e se si mi potreste dire come?rotfl
in questa versione la galleria è lenta o è veloce come quella android?