Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da robox88
in questa versione la galleria è lenta o è veloce come quella android?
È leggermente più lenta nel caricare le immagini..se aspetti angelom sta preparando la nuova versione che se non sbaglio è uscita oggi anche se da quello che ho capito ci saranno poche migliorie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomfool85
Salve a tutti!
Volevo sapere se era possibile flashare il kernel thunder su miui già installata e se si mi potreste dire come?rotfl
Interessa anche a me, grazie!
-
Quote:
Tounnaz
Scusate, qualcuno mi sa dire come fare a spiegare al browser che i link di Wikipedia, Androidiani, YouTube, etc. me li deve aprire con le rispettive applicazioni e non in un alla finestra del browser?
La cosa strana è che questo errore accade anche con altri browser, non solo con quello di default.
Non capisco.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nessuno mi sa dare una mano su questo?
-
Quote:
stefyno
...hei angelom!...come va con lo sviluppo sulla miui?...:D
...up!...:p
-
premetto che finalmente dopo 10 giorni dal flash sto avendo ottimi consumi...in standby perde 1% in poco più di un'ora
però credo che potrei fare di meglio, perchè il processo SOA è sempre intorno ai 20/30% con punte al 40...e questo è un problema che mi affliggeva anche con le varie litening, thunderbolt e leomar
ho pensato che possano essere i vari backup delle apps che mi porto dietro, anzi sono certo che sia questa la causa...magari c'è un'applicazione che causa il drain usando il processo Sistema Operativo Android, però con watchdog non noto nulla di che. c'è un metodo più pratico che provare a disinstallare tutte le apps e andando a scovare quella rea rinstallandole ad una ad una? non è che mi vada molto di rinstallarmi 100 e passa apps rotfl
-
Credo di aver commesso un grave errore!
Volevo riflashare la Rom Miui. Ho fatto un Full Wipe.
Sono rientrato in Recovery ed ho avviato la procedura di installazione del file zippato contenente la rom di AngeloM.
Però dopo il Full Wipe, non l'avevo reinstallata, perchè pensavo che non sarebbe stata cancellata quella che avevo inserito la prima volta.
Adesso il cellulare è bloccato da alcuni avvisi (interruzione imprevista del processo com.android.phone. Riprova) e non c'è verso che funzioni.
Penso che nel cellulare non ci sia la Rom, come posso inserirla? Da computer su una Micro Sd e poi da Recovery per installarla?
Grazie a chi mi può aiutare. :(
-
Se nn hai il zip dentro la memoroa interna basta che entri in recovery,vai su mounts and storage,poi mount sdcard o una cosa del genere,lo colleghi al pc e te lo rileva come memoria di massa,ci copi il file zip,fai unmount e lo installi
Inviato dal mio RevoGalaxy SII v2.4
-
@Fier03
Mi sei stato utile, ma non ho risolto.Il problema si è riproposto esattamente come prima.
Sto rifacendo un Full Wipe e poi reinstallo la Rom seguendo le tue indicazioni.
Grazie
-
@ Fier03
Non c'è stato bisogno di installare la Rom.
Dopo il Full Wipe, la Rom che avevo inserito seguendo le tue indicazioni è "partita".
:D
Grazie.
-
Angelom ma la versione 1.9.16 quando pensi di pubblicarla?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App