Appena esce il pack in italiano.
Visualizzazione stampabile
Appena esce il pack in italiano.
Salve a tutti oggi hovoluto installare la rom miui 1.9.9 con pack in italiano sul mio galaxy s2(non la angelom diciamo la ufficiale), preso dall'euforia avrei anche voluto effettuare l'overclock(col kernel preso da qui Overclock Samsung Galaxy S 2 @ 1500 Mhz - Firmware e Modding (Samsung Galaxy S II /2) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it) ma dopo aver installato il kernel con odin la rom ha iniziato ad avere seri problemi, cadeva la connessione dati la connessione wifi e ogni cinque secondi si spegneva lo schermo e mi chiedeva di inserire il pin della Sim, per risolvere ho dovuto reinstallare la rom miui da zero, ma se adesso volessi effettuare correttamente l'overclock cosa devo fare? Per la miui c'è un kernel a parte da dover utilizzare? Grazie per chiunque mi darà attenzioni..
per la miui se leggi il primo post c'è il kernel apposito thundermiui,per l'overclock devi usare un programmino come setcpu per modificare i parametri,ma se non sai bene cosa fai lascia perdere o rischi di far danni irreparabili,anche perchè tutta sta necessità di overclock io non la vedo,è già una scheggia da stock...
Mi inserisco, perché anche io ho provato a scaricare il thundermiui ma il link sul primo post mi scarica la sorgente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
gentilmente si può avere il link per scaricare thundermiui.Grazie;)
Mi rivolgo ai più esperti di me, che già mi hanno aiutato a risolvere dei problemi e grazie a loro ho preso gusto a smanettare un pò.
Ho un Galaxy S II che era brandizzato Tim. Per sbrandizzarlo ho fatto il Root servendomi del Kernel CF Root di Chainfire ed ho così installato il firmware italiano no brand I9100KWKE7.
Per passare alla MIUI 1.9.9 di AgeloM, ho fatto un Full Wipee ed ho flasciato la rom zippata.
Adesso il cellulare va benissimo, ma leggendo i post che precedono questo mio, mi viene un dubbio : DOVEVO CAMBIARE IL KERNEL ?
Quando esce la nuova versione 1.9.16 è sufficiente flasciarla?
Grazie per l'attenzione.
@ Tounnaz
Tutto chiaro, grazie.
P.S.Cercherò di capire, per mia conoscenza, cos'è e come si agisce con il "porting" ufficiale.
In upload MIUI 1.9.16 ita