Visualizzazione stampabile
-
riporto i bug riscontrati al fine di migliorare l'opera :) i temi effettivamente non vanno, mi spiego meglio, prima quando avevi gia' dei temi scaricati nella cartella miui/theme, qualsiasi versione della rom si metteva, di fatto te li vedeva e applicava, purtroppo con questa versione, vengono visti ma non applicati :( funzionano se si scaricano con il telefono e poi li applichi.
Di default non sono impostate suonerie è tutto vuoto, non è un problema, uno le imposta successivamente, diventa un problema se te ne accorgi perchè non è suonata la sveglia e fai tardi a lavoro trovandoti 10 chiamate perse sul cellulare rotflrotflrotfl
Comunque sia, grazie Angelo per il lavoro che svolgi ;)
-
qualcuno ha idea di come si scattano gli screenshot??Grazie
-
Anche se scarico direttamente i temi non li installa.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Aggiornato primo post:
Rilasciato Thundebolt MIUI kernel 2.4
Changelog:
- Fissato problema degrado vibrazione dopo la prima chiamata
- Fissato problema Sensore prossimità che alcune volte quando arriva una chiamata non fa accendere lo schermo
- Fissato problema con driver WiFI
Attenzione: il problema della vibrazione nella tastiera Samsung è un problema dell'applicazione e non del kernel (non funziona neanche con il kernel originale)
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Aggiornato primo post:
Rilasciato Thundebolt MIUI kernel 2.4
Changelog:
- Fissato problema degrado vibrazione dopo la prima chiamata
- Fissato problema Sensore prossimità che alcune volte quando arriva una chiamata non fa accendere lo schermo
- Fissato problema con driver WiFI
Attenzione: il problema della vibrazione nella tastiera Samsung è un problema dell'applicazione e non del kernel (non funziona neanche con il kernel originale)
angelom questo kernel thunderbolt 2.4 è specifico per la miui o lo possiamo utilizzare anche sulla thunderbolt 3.4? provata la miui ma ormai sono troppo abituato all'interfaccia originale di android, per cui seguirò l'altro tuo sviluppo... e con impazienza quello per la rom aosp :)
-
-
Quote:
angelom
E' specifico per miui.
ok grazie. aspetterò le evoluzioni sul thuderbolt e sulla tua aosp, ho la massima fiducia nei tuoi lavori e nella tua professionalità,e spero tanto che questa aosp di prossima uscita dia la polvere a tutte le altre rom presenti adesso ;)
-
Quote:
angelom
E' specifico per miui.
Scusa Angelo, ma per i temi, mica hai potuto verificare? io ho provato a rifleshare la rom e niente, o provato anche a riscaricarla, niente :( senza i temi svanisce il bello della miui :'(
-
Il problema è che a me li installa perfettamente dopo averli scaricati.
Comunque al momento sto formattando memoria usb, SD e telefono.
Quindi reinstallerò la rom con il nuovo kernel e riproverò ad installare i temi e ti faccio sapere se ancora vanno....
-
Ciao angelo ma come si scattano gli screenshot?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk