Anche a me non si connette più in wifi alla rete di casa ma soprattutto non è in italiano nonostante abbia installato il file zip è tutto in inglese.. ora non connettendosi non posso scaricare clockwork dal market e non posso andare in recovery.
Visualizzazione stampabile
Anche a me non si connette più in wifi alla rete di casa ma soprattutto non è in italiano nonostante abbia installato il file zip è tutto in inglese.. ora non connettendosi non posso scaricare clockwork dal market e non posso andare in recovery.
A parte che non ti serve scaricare clockwork dal market perchè la recovery è flashata all'interno del cellulare ( da cell spento Vol+ + Home + power), ma che hai scaricato? Io ce l'ho installata sul cell ed è in italiano. Hai fatto un wipe data factory?
Per il Wifi ora controllo...
Edit: ho controllato e si connette tranquillamente
...angelom...stò avendo dei problemi con la videocamera!...
...allora...le foto tutte ok!...mentre se passo alla videocamera...praticamente vedo un attimo l'immagine catturata dalla lente e poi si freeza (l'immagine)!...mentre tutte le altre cose vanno...tipo impostazioni...effetti ecc...ma naturalmente non li vedo perchè appuntol'immagine è freezzata!...
...puoi controllare?...
si, anche io ho il problema con la videocamera. Quanto prima controllo.
Edit:
Mi controlli se ti si connette al wifi?
@stefyno:
Puoi controllarmi se ti si connette in wifi?
...per il wifi nessun problema!...sia qualla di casa sia quella aziendale!...entrambe con wpa2!...;)
Infatti anche a me funziona tranquillamente, non so che ha flashato l'utente che addirittura ha tutto in inglese...
Secondo me è una questione di programma
...pensi di riuscire a risolvere?...