Ringrazio tutti per la disponibilità ad ogni modo dopo un full wipe ed una istallazione completa adesso è tutto in italiano e si connette senza problemi.Grazie..
P.s E possibile aver il link per il thundermiui kernel?
Visualizzazione stampabile
Ringrazio tutti per la disponibilità ad ogni modo dopo un full wipe ed una istallazione completa adesso è tutto in italiano e si connette senza problemi.Grazie..
P.s E possibile aver il link per il thundermiui kernel?
Angelom,
Mi tocca insistere su una questione a cui non ho avuto risposta.
Anche dopo questo aggiornamento, se dal browser clicco su un link che rimanda al forum Androidiani, me lo apre nel browser stesso invece che con l'apposita applicazione. Idem coi link di YouTube, Twitter, etc.
È una cosa che si riesce a risolvere?
SGS2 w/MIUI
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Purtroppo le applicazioni ed il framework non li ho creati io, comunque appena ho un pò di tempo vedrò quello che si può fare.
...confermo che è l' app miui camera!...con Lg Camera tutto ok!...;)
Se te lo dico vuol dire che avevo già controllato. Comunque calcola che io utilizzo LGcamera pro che è un'altra cosa rispetto all'applicazione standard.
...bhè...che ne sò io che avevi controllato con altra app...infatti hai scritto:
...e a casa mia "secondo me" non significa "confermo"!...ho voluto solo dare un mio contributo!...poi fai te!...
...ad ogni modo...buona continuazione!...
Non volevo essere polemico, volevo dirti solo che prima di darti un parere avevo almeno controllato, mica posso dare pareri a vanvera.
Comunque appena posso ci do un'occhiata, probabilmente nel codice smali c'è il problema
Quote:
Originariamente inviato da angelom
A me nessun problema con la videocamera..funziona tutto alla grande
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si, comunque in quell'applicazione c'è qualcosa che non va.
...ok! nessun problema!...ho voluto controllare anche io perchè leggendo la tua firma...hai su la Aosp!...e ripeto...dal tuo "secondo me..."...non pensavo avessi controllato!...
...ok dai!...buon lavoro!...mi spiace per il fraintendimento!...
PS: comunque stò facendo altre prove!...