Visualizzazione stampabile
-
Va beh, ma oggi prima di postarla l'ho almeno installata e tenuta fino ad oggi pomeriggio controllando tutte le funzioni.
Poi ho rimesso la aosp che è un'altra cosa...
Non è che ad ogni rom che cambio posso aggiornare la firma, altrimenti passerei la metà del tempo a farlo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Va beh, ma oggi prima di postarla l'ho almeno installata e tenuta fino ad oggi pomeriggio controllando tutte le funzioni.
Poi ho rimesso la aosp che è un'altra cosa...
Non è che ad ogni rom che cambio posso aggiornare la firma, altrimenti passerei la metà del tempo a farlo....
...lo sò!...non ho messo in dubbio la qualità e/o il modo in cui svolgi il tuo "lavoro"!...assolutamente!...
-
Sul sito di nexus è stato rilasciato un aggiornamento dell'italian Pack che correggeva alcune cosucce.
p.s.
Ad ogni modo io tutti sti problemi con WIFI e VIDEOCAMERA non li riscontro. Sarà che ho fatto un full wipe... ma a me la versione postata da Angelo funziona alla grandissima. A cui va il mio grazie..come sempre
-
Nella nuova versione della miui(la 1.9.16) come stiamo messi in quanto a durata della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Se te lo dico vuol dire che avevo già controllato. Comunque calcola che io utilizzo LGcamera pro che è un'altra cosa rispetto all'applicazione standard.
Angelo che versione hai di lgcamera? ho provato con la 6.0 beta 4, ma non scatta le foto :(
-
anch'io nessun problema con la fotocamera, ed ho fatto soltanto un wipe data :)
-
La batteria a me non sembra durare tantissimo, ma forse dopo un giorno è troppo presto per valutare?
SGS2 w/MIUI
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Come durata della batteria non penso sia male io ci ho fatto una giornata e mezza sempre connesso in wi-fi o in 3g piuttosto ho l'impressione che ogni tanto il segnale wi-fi cada e si riattivi al riattivarsi del telefono tipo sbloccando lo schermo.
-
Per il wifi devi andare in impostazioni wifi-avanzate e disattivare la funzione del wifi che si disattiva quando il tel va in stanby
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
GRAAAAZZZZIIIIEEEEE...ho due domande se voglio fare l'overclock posso montare sulla ROM miui 1.9.16 il kernel abyss o thunderbol? Qualcuno ha provato?