Ti consiglio il thunderbolt di angelom... è ottimizzato per la miui
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ti consiglio il thunderbolt di angelom... è ottimizzato per la miui
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
quando provo a scaricarlo mi da un file zip non un file tar che devo fare?
Mettendo il cellulare in "modalità di massa", è possibile importare e/o esportate, dal personal computer, documenti di word?
Se è possibile dove vanno inseriti i files?
Grazie
Forse ho capito il kernel thunderbol essendo un file zip lo devo montare mandando il telefono in modalità recovery e poi selezionando il file?
Non riesco a "caricare" i miei files musicali. Qualcuno mi può indicare come fare?
Qualcuno ha provato questo kernel con l'ultima versione della miui?
ciao a tutti, c'è un modo per ordinare le applicazioni? ad es in ordine alfabetico, oppure per data di installazione. :D...inoltre, si possono evitare gli spazi tra le applicazioni? (ad es quando si disinstallano)
ho visto a giro per il web, che è possibile mettere un nome come qualsiasi, al posto dell'operatore telefonico, in alto a sinistra, come si fa'?
edit: mi sono accorto che se faccio per mettere un numero nuovo, le opzioni di crea,modifica o aggiungi numero, vengono in cinese, qualche idea??
Ciao angelo,
Ti spiego "ovviamente se hai una soluzione"
Ho due indirizzi email configurati uno e' del lavoro e funziona perfettamente l'altro e' di fastweb.
Quest'ultimo mi funziona male e ti spiego.
Appena lo configuro mi scarica regolarmente la posta dopo un po' pero' mi accorgo che la posta scaricata mi sparisce.
Se clicco su aggiorna lui mi riscarica la posta e automaticamente dopo un po risparisce.
mi sapresti dare una mano??
Questa cosa me la fa con la miui sia l'ultima release ma anche le precedenti,mentre per es con la thunder o la leomar non lo faceva
GRAZIE!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk