Your Miui build is great and its running real well. I solvved the video recording by pushing MiuiCamera.apk from bmarkos 1.9.16 build its working great. I hope you will continue this build. Sure like your work and always use your kernels. Thank you
Visualizzazione stampabile
Your Miui build is great and its running real well. I solvved the video recording by pushing MiuiCamera.apk from bmarkos 1.9.16 build its working great. I hope you will continue this build. Sure like your work and always use your kernels. Thank you
Io sto continuando ad usare la angelom e dopo qualche bug iniziale il sistema credo si sia stabilizzato e fila che e una meraviglia la miui mi faceva morire e non pensavo questa potessere essere tanto superiore ma mi sono dovuto ricredere. Fantastico angelom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusa Angelom ma con l'ultima versione i filmati si possono fare solo a 720p? Con la precedente i 1080 funzionavano bene, e un mio problema oppure e noto??
Io ho installato la miui 1.9.16 dal sito miui, devo fare il wipe o posso aggiornare tranquillamente versione?
Quote:
Originariamente inviato da ciuino
Devi fare cmq un full wipe..lo ha scritto anche angelom qualche post fa.
data/cache o tutto?
Full wipe..quindi tutto.
Angelom e* possibile avere l*apk della fotocamera vers 1.9.1.6 visto che il video con tale versione sembra funzionare perfettamente.
Grazie e spero che continui nel tuo supporto a questa ineguagliabile rom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ciao ragazzi! ho installato la rom! Premetto che il cell con il root, ma non capisco come mai, tutte le app che richiedono il root mi dicono che il telefono non è rootato! Come posso fare? grazie!