Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xyz0n
Scusa Angelo, ma per i temi, mica hai potuto verificare? io ho provato a rifleshare la rom e niente, o provato anche a riscaricarla, niente :( senza i temi svanisce il bello della miui :'(
Allora:
Sono partito da una situazione pulita:
Ho formattato la Memoria USB, la SD e ho fatto un wipe data/factory reset della memoria interna del cellulare.
In recovery ho attaccato il cell al pc, ho fatto un mount della memoria usb e ci ho copiato dentro la rom, il kernel 2.4 e il reboot.zip (per il menù riavvio a 4 voci).
Ho installato nell' ordine: Rom, Reboot.zip e Kernel quindi ho Riavviato.
Ho configurato il cell con l'account gmail e sincronizzato, ho scaricato qualche programma dal market e in ultimo ho scaricato 5 temi dai Temi Online dell'applicazione temi. Dopo averli scaricati li ho applicati, naturalmente uno ad uno per vedere se venivano messi, e nessun problema: i temi vengono applicati normalmente e tornati al desktop si vede subito il nuovo tema.
Ti consiglio, quindi, di partire anche te da una situazione pulita... (NON ESEGUIRE ripristini, specialmente di impostazioni)
-
Quote:
angelom
Allora:
Sono partito da una situazione pulita:
Ho formattato la Memoria USB, la SD e ho fatto un wipe data/factory reset della memoria interna del cellulare.
In recovery ho attaccato il cell al pc, ho fatto un mount della memoria usb e ci ho copiato dentro la rom, il kernel 2.4 e il reboot.zip (per il menù riavvio a 4 voci).
Ho installato nell' ordine: Rom, Reboot.zip e Kernel quindi ho Riavviato.
Ho configurato il cell con l'account gmail e sincronizzato, ho scaricato qualche programma dal market e in ultimo ho scaricato 5 temi dai Temi Online dell'applicazione temi. Dopo averli scaricati li ho applicati, naturalmente uno ad uno per vedere se venivano messi, e nessun problema: i temi vengono applicati normalmente e tornati al desktop si vede subito il nuovo tema.
Ti consiglio, quindi, di partire anche te da una situazione pulita... (NON ESEGUIRE ripristini, specialmente di impostazioni)
si si dei ripristini che spesso e volentieri creano problemi lo so' ed infatti non ne ho eseguiti.
bo' è strano in questi ultimi tempi ho cambiato piu' volte versione di miui e non mi era mai successo, bastava scaricarsi dal pc tutti i temi che si trovavano, metterli nella cartella miui/theme e andavano.
Comunque provo a partire da una situazione pulita, e se dovessero funzionare soltanto scaricandoli dall'applicazione temi, va bene ugualmente :)
Grazie mille per il supporto! O:)
-
Attento: io li ho scaricati direttamente dal cell e non copiati dal cell sul pc.
Anche ai tempi del desire capitava che copiandoli dal pc qualche volta non funzionavano, e questo perchè gli sviluppatori MIUI cambiavano qualcosa e diciamo il vecchio metodo non funzionava più...
Sicuramente avranno cambiato qualcosa e il "vecchio" metodo non funziona più
-
In upload MIUI 1.8.26 R1 italiano
Changelog:
Aggiunto Thunderbolt MIUI kernel 2.4
Aggiunto Menù riavvio a 4 voci
Risolto problema vibrazione Chiamate
Risolto problema Sensore di prossimità
Risolto problema Driver WiFi
-
Per chi ha la prima versione consigli di aspettare la nuova (R1) o di flashare solo il kernel??
Ci hai fatto caso che la luminosità automatica non funziona ??? Almeno per me è cosi ..
PJ
-
Per chi ha problemi con i temi credo che derivi da backup eseguiti con i vari programmi tipo titanium. Anche a me risultava impossibile ,dopo aver fatto un backup completo, cambiare solamente il wallpaper :)
-
Quote:
angelom
Attento: io li ho scaricati direttamente dal cell e non copiati dal cell sul pc.
Anche ai tempi del desire capitava che copiandoli dal pc qualche volta non funzionavano, e questo perchè gli sviluppatori MIUI cambiavano qualcosa e diciamo il vecchio metodo non funzionava più...
Sicuramente avranno cambiato qualcosa e il "vecchio" metodo non funziona più
si si lo so' :) pero' dalle prime versioni fino all'attuale 1.8.26 inglese + lang. ita, andavano anche nella maniera che ti ho detto :)
pero' non fa' niente, se si devono scaricare dal cell con l'applicazione temi, va bene lo stesso! l'importante è che funzionino, è il bello della miui ;)
-
Conviene installare la nuova versione completa
Edit: Quello della luminosità automatica è sempre stato un problema della miui, da quando è nata...
-
Ma è wipe?? O no wipe?? Grazie e scusa del disturbo ...
.. uppa .. uppa .. uppa .. quanto manca?? :)
PJ
-
Quote:
Enter
Per chi ha problemi con i temi credo che derivi da backup eseguiti con i vari programmi tipo titanium. Anche a me risultava impossibile ,dopo aver fatto un backup completo, cambiare solamente il wallpaper :)
no no provato piu' volte senza fare nessun ripristino e non vanno :( prova, se puoi, a scaricarne uno con il pc ed a metterlo dentro la cartella miui/theme.
link per i temi
[MIUI] Themes Collection - 150+ themes. - update 03/08/2011 - xda-developers