Visualizzazione stampabile
-
io avevo gia' provato la galnet, ma gira e rigira, non è che alla fine ci siano tutte ste gran differenze, sopratutto sui video, almeno a me continuavano a scattare.... dopo tanto tempo con la miui sono stato costretto a malincuore, a tornare su una rom basata sulla stock.
do' troppa importanza alle foto e hai video, e con la fotocamera samsung non cè proprio partita....peccato :'(
-
è in uscita la miui 1.9.30 e la prossima settimana fanno vacanza
MIUI, Redefining Android – MIUI Android Developers
-
galnet la sta quasi ultimando...ha anke il multi language pack...
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkraf
galnet la sta quasi ultimando...ha anke il multi language pack...
potreste, molto gentilmente, passarmi il link con il thread di riferimento per la galnet miui??grazie mille in anticipo!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
potreste, molto gentilmente, passarmi il link con il thread di riferimento per la galnet miui??grazie mille in anticipo!! :)
GalnetMIUI – A Modified MIUI Experience! » Weekly Builds spero sia permesso dal forum..se non è permesso scusateee
-
@Angelo, non si puo' fare nulla per migliorare foto e video?:-[:'(
-
è uscita la galnet basata sull'ultima versione della miui..
-
Ora sto per fare una domanda veramente stupida..mi spiegate come faccio ad entrare in modalità recovery con la Rom miui senza l'applicazione clockwork...ho scaricato dal market l'appilcazione gratuita root(e qualcos'altro che non ricordo) che dovrebbe farti ripartire il telefono in modalità recovery ma a me puntualmente si impalla e devo spegnere e riaccendere cosa che credo al telefono non faccia troppo bene..grazie ancora per l'aiuto..
-
Non c'è la lingua italiana. Almeno, io, non sono riuscito a trovarla :-X
-
Ciao
Volvevo chiedere ma è possibile che quando uso il navigatore (sia Copilot che Navigator)e il samsung è in carica con il caricatore da accendisigaro della macchina, mi consuma talmente tanto che la batteria anzichè caricarsi si scarica.
Mi è capitato ieri dopo un viaggio di 3 ore mi si è scaricata completamente la batteria e son dovuto andare giù di cartina.
Non so se dipenda dalla Miui o dal segnale Gps che è troppo potente per la batteria.
Vi è mai capitato?
Ciao