Scusami ma non ho ben capito; tramite la lista che hai postato hai bloccato o cancellato le apk in verde? Se le hai bloccate, come hai fatto?
Thanks!
Visualizzazione stampabile
Dopo aver fatto il root ho scaricato titanium backup e ho cancellato con il programma tutte le applicazioni in verde senza toccare quelle in rosso e in giallo. Posso garantirti che funziona tutto wifi email market giochi tutto, quindi hai il vantaggio di avere una rom stock senza lag o freez ma molto alleggerita e con tanta memoria ram libera quanto la miui di angelom..io ho liberi sempre tra i 550 e 650 mega di ram perchč in background rimango aperte solo 10 applicazioni tra cui facebook e email..personalmente ritengo essere la soluzione migliore anche se esteticamente preferisco di gran lunga la miui..
@ AngeloM
Miui Rom 1.9.30
Il pack con la traduzione in italiano č pronto ...
:p
Tra poco in upload MIUI 1.9.30 ita con camera perfettamente funzionate...
Grande il fix per la camera ci vuole cmq questa rom spacca ce l'ho su' da una settimana, veramente ottima... con quadrant e setcpu su performance 1.5ghz fa' 4550 punti X)
non vedo l'ora che sia tutta fixata cn camera radio e tvout ;)
In upload MIUI 1.9.30 ita.....
Ne ho provate tante di rom ma questa ragazzi č su un altro pianeta.......
Ragazzi ma nella galleria non mi legge i video in hd fatti con la leomar come mai?poi se metto il launcher tw4 ogni tanto mi va in blocco il launcher, menomale che sto usando go launcher..quello stock non mi piace troppo simile ad iphone
Buon giorno a tutti.
Sn un fanatico di MIUI , come tantissimi attendo l'upload della 1.9.30 italiano che vedo in corso, mi chiedo una volta completato l'upload va in prima paggina oppure al seguito?
Grazie sempre a tutti e in paerticolare al mago Angelo.
g