Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicchio89
Se vuoi mettere la miui e hai già i permessi di root devi semplicemente accedere al CWM e fare il flash della rom.
quindi non fa niente che ho la versione brand 3 del telefono. Non mi succede nulla di strano?
Grazie mille!
-
Quote:
rayan8989
quindi non fa niente che ho la versione brand 3 del telefono. Non mi succede nulla di strano?
Grazie mille!
No anche perché quando metti una nuova rom cancelli quello che avevi installato prima. Sappi però che così invalidi la garanzia. Inoltre prima di fare il flash ti conviene salvare la cartella efs. Ci sono delle guide al riguardo, ti conviene consultarle
-
Quote:
nicchio89
No anche perché quando metti una nuova rom cancelli quello che avevi installato prima. Sappi però che così invalidi la garanzia. Inoltre prima di fare il flash ti conviene salvare la cartella efs. Ci sono delle guide al riguardo, ti conviene consultarle
ok, si la garanzia l'ho già "persa" due giorni dopo l'acquisto per aver ottenuto i permessi di root e la recovery. Sono pratico di flash (ho già fatto esperimenti con l'htc dream e con l'ideos) ma questa volta anche leggendo le guide non riuscivo a capire bene cosa fare. Quindi ricapitolando, faccio partire la recovery, faccio tutti i wipe e poi flasho la MIUI.
Grazie mille per il tuo aiuto!!!
-
Quote:
rayan8989
ok, si la garanzia l'ho già "persa" due giorni dopo l'acquisto per aver ottenuto i permessi di root e la recovery. Sono pratico di flash (ho già fatto esperimenti con l'htc dream e con l'ideos) ma questa volta anche leggendo le guide non riuscivo a capire bene cosa fare. Quindi ricapitolando, faccio partire la recovery, faccio tutti i wipe e poi flasho la MIUI.
Grazie mille per il tuo aiuto!!!
Esatto :) Non dovresti avere particolari problemi, anche io sono passato da htc desire a galaxy s2 e il processo per il flash è identico.
-
ragazzi dalla 2.3.3 ke1 si può installare direttamente la miui?
-
l'ho installata. ho fatto tutti i wipe e installato da recovery. sembra tutto ok tranne due problemi:
il primo è che è bollente dietro, intorno alla fotocamera.
il secondo è che quando apro fotocamera, vado ai video e poi in impostazioni, crasha l'applicazione della fotocamera.
Però mi sta preoccupando il fatto che scalda parecchio. E' un problema? devo rifleshare?
-
Quote:
Morpheus88
ragazzi dalla 2.3.3 ke1 si può installare direttamente la miui?
lol installata ma mi andava in loop il boot, reinstallata mille forceclose ti tutte le app possibili, mmm cosa faccio? prima di ripristinare la vecchia rom qualcuno mi può dire cosa ho sbagliato?
-
E' quello che è successo anche a me, io ho rifatto tutti i wipe e l'ho reinstallata per la terza volta ed è andato tutto bene
-
Quote:
rayan8989
l'ho installata. ho fatto tutti i wipe e installato da recovery. sembra tutto ok tranne due problemi:
il primo è che è bollente dietro, intorno alla fotocamera.
il secondo è che quando apro fotocamera, vado ai video e poi in impostazioni, crasha l'applicazione della fotocamera.
Però mi sta preoccupando il fatto che scalda parecchio. E' un problema? devo rifleshare?
Non posso aiutarti molto perché per questa settimana ho messo sul telefono la galnet miui. Se ti continua a dare problemi prova a rifare il flash e a vedere che succede. Con la versione precedente, la 1.9.23 posso dirti che non ho avuto questo genere di problemi. Gli altri che hanno messo questa versione come sono messi?
-
ragazzi la radio continua a non funzionare?