Grazie mille m scuso x l'ot :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie mille m scuso x l'ot :)
salve a tutti ragazzi
io avrei questo tipo di problema:
se provo a installare la miui 1.9.23 oppure la 1.9.30 dopo mezza giornata non ho pių linea o rete per le telefonate...devo per forza riavviare dopodichč dopo un'ora o due si ripete il problema e cosė via....
in questo momento uso la 1.9.16 che sembrerebbe l'unica a non darmi problemi....avete consigli?
grazie
P.S. ovviamente ho provato a fare e non fare i vari reset....
Quote:
Originariamente inviato da piero79
Hai provato a cambiare modem quando ti é successo?io con wind dopo 5 minuti di chiamata non sentivo pių chi mi chiamava e viceversa..cambiando modem (ho messo il kf2) ho risolto
salve ragazzi,
volevo sapere se l'auricolare bluetooth
č supportato dalla miui sul samsung galaxy s2?
Ho provato diverse versioni di MIUI ma nulla,
lo rivela e lo associa ma poi non si sente.
ma a voi succede che quando state utilizzando il cellulare i tasti led virtuali rimangono sempre accesi? non riesco a capire da cosa dipende :(
Quote:
Originariamente inviato da sasuke
Il bluethoot audio non funziona..é un bug della rom
ciao raga ho appena installato questa rom.. ma la tastiera swype non c'č?
Ciao ragazzi prima un saluto a tutti perche sono nuovo del sito....poi volevo affrontare il discorso Swype...Ho provato varie versioni della miui con relative personalizzazioni e ritengo questa la versione migliore e la mancanza dello swype si sente, almeno per me ma penso anche per altri ed č un peccato non implementarlo.Non si scarica dal market,il sito ufficiale che richiede la connessione tramite cellulare per riconoscere il tel non lo vede come telefono supportato(dipende la fatto che c'č la miui)e cercando di installare l'apk di installazione o non si installa o comunque non funziona.....in definitiva se si riuscisse ad inserire, Angelom, sarebbe un enorme cosa...grazie
Quote:
Originariamente inviato da Emblema
Ottimo..bella notizia:)