bellissima,solo una cosa ma a che serve "Sorgenti Abyss Plus kernel 1.1"
bellissima,solo una cosa ma a che serve "Sorgenti Abyss Plus kernel 1.1"
ma come si fa a mettere in landscape la home?
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
ma l'ultima e la MIUI 2.1.13?scusate ma è la prima volta che uso questa rom.
si.
Segui bene la guida per l'installazione, se vieni da un'altra ROM CUSTOM (o anche da una BETA di ICS) fai un DEEP CLEAN 2 leggendo le guide tornando quindi alla STOCK SAMSUNG ed installare la MIUI... (Se non fate questi passaggi venendo da un'altra CUSTOM ROM( o BETA ICS) è probabile che l'installazione NON vada a buon fine) se vieni da una STOCK allora bastano i 3 wipes e installazione da Recovery come da guida che riporto ora:
1 ) Copiare i files .zip sulla SD card
2 ) Eseguire un Nandroid backup ( e/o eventuali backup di dati importanti)
3 ) Eseguire un full wipe (dati + cache + dalvik) se provenienti da altra ROM altrimenti wipe cache + dalvik*
4 ) Installare la ROM da recovery
5 ) Installare Italian Pack da recovery
6) Riavviare il telefono
*In caso di problematiche provare ad eseguire di nuovo la procedura eseguendo un full wipe al punto 3 se non lo avevate fatto
PS: SE DOPO L'INSTALLAZIONE IL TELEFONO RIMANE BLOCCATO NELLA SCHERMATA di AVVIO (con il logo della MIUI) spegnere (anche staccando la batteria) ENTRARE IN RECOVERY E FARE UN RIPRISTINO DATI DI FABBRICA + WIPES CACHE +WIPES DALVIN CACHE e RIAVVIARE.
mi sembra che non si possa fare di default... a meno che mi sono perso qualcosa...
Turk75 (17-01-12)
Salve ragazzi...da qualche ora ho installato l'ultima versione miui...ne ho provate tante di rom...devo dire che questa é davvero fantastica, sia come fluidità che stabilità...volevo chiedervi un consiglio su quale kernel potrei flashare in alternativa a quello stock...mi consigliate siyah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Che modem usate? Io il ki4 chi può posti le sue impressioni
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Galaxy Note...il mio amato NOTONE immensamente bello !!!
prima di lui... Galaxy S SCL GT-I9300 e Galaxy S II GT-I9100....decisamente massacrati
Vorrei trovarmi meglio con questa Rom. Sto scaricando il pacchetto della ROM e il Language dell'ultima versione uscita. Ho una domanda per voi però, su kernel, banda e altro.
Attualmente ho la banda i9100XXKI4, a cosa passo? mi date un link dal quale scaricare ciò che più facilmente si abbina all'ultima miui?
che sia stabile, performante e ciucci poca batteria.
Kerne: 2.6.35.14-g4e35117-dirtygiguro @miui #1. Cosa metto? Link?
una guida per flashare il tutto e ottenere velocemente uno smartphone funzionante? ho odin solamente, e non sono così tanto esperto......
PS: Si può avere il browser stock su questa rom?
grazie..... fatemi sapere![]()