CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 197 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1964
Discussione:

MIUI Galaxy S2 italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Si può fare solo tramite codice " segreto" e deve essere reimpostato ad ogni riavvio.

    Ecco il link per la discussione, vai alla voce 27:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...evate-che.html


    Alza il volume della voce che gli altri sentono e quella che sentiamo noi.
    Si si ok l avevo visto ma li tu spieghi come aumentare il microfono (in modo che gli altri ci sentano meglio)..io volevo chiedere come si fa ad aumentare l audio della persona con cui siamo al telefono..per sentirla meglio noi!
    1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

  2.  
  3. #532
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Semplicemente modificando anzichè SRC SPEECH RX Volume (volume in uscita), SRC SPEECH TX Volume (volume in entrata)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato angelom per il post:

    dadodado (05-09-11)

  5. #533
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!provo subito!!
    1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

  6. #534
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Semplicemente modificando anzichè SRC SPEECH RX Volume (volume in uscita), SRC SPEECH TX Volume (volume in entrata)
    Allora ti indico cosa vedo :

    1 SRC SPEECH RX VOLUME se non erro era quello da modificare per il microfono
    2 DST I2S1 TX VOLUME
    3 SRC I2S1 RX VOLUME :100 è GIA IMPOSTATO COSI
    4 DST SPEECH TX VOLUME: 94 anche questo gia cosi


    La domanda è questa..quale TX modifico??quello che ha gia il valore o quello che non lo ha??

    grazie ancora
    1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

  7. #535
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Modificali tutti e 2 (2 e 4), oppure fai due tentativi: prima aumentando il 2 e provi, poi aumentando il 4 e provi

  8. #536
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    angelo come mai quando tento di scaricare qualcosa da megaupload con miu mi dice il file e temporaneamente non disponibile ? mentre stesso file scaricato senza problemi dallo stesso link di megaupload ... 1 minuto dopo ...

  9. #537
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Questo non lo so, potrebbe essere un problema di collegamento dati o del sito.

  10. #538
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Modificali tutti e 2 (2 e 4), oppure fai due tentativi: prima aumentando il 2 e provi, poi aumentando il 4 e provi
    Allora ho modificato il 2 quello senza valori.. ho messo nell ultimo step 110 e grattava..andava in distorsione..allora ho modificato gli ultimi 3 step mettendo nelgi ultimi 3 i seguenti valori: 90 95 E 100 ..e ora si sente come si dice FORTE E CHIARO!

    Ah gli ho inseriti anche nel noise reduction come si faceva per il microfono!Spero sia stato utile a qualcuno!Peccato che quando si riavvia perde i valori..ma alla fine è difficile che spengo il cell..(per quanto mi riguarda)

    grazie Angelo!
    1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

  11. #539
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    l ultima cosa che non mi è chiara ruguarda la guida del microfono..cioè anche li ci sono gli step..ma a cosa servono??forse perche aumenta sia in entrata che in uscita?perche se aumtasse solo la nostra voce non avrebbero senso credo..!
    Il dubbio mi è venuto perche ora avendo alzato la voce in entrata (sento l interlocutore benissimo) se dovessi alzare il valore speech rx del microfono che succede??Mi va a modificare anche quelli della voce in entrata??

    Bohhh
    1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

  12. #540
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadodado Visualizza il messaggio
    l ultima cosa che non mi è chiara ruguarda la guida del microfono..cioè anche li ci sono gli step..ma a cosa servono??forse perche aumenta sia in entrata che in uscita?perche se aumtasse solo la nostra voce non avrebbero senso credo..!
    Il dubbio mi è venuto perche ora avendo alzato la voce in entrata (sento l interlocutore benissimo) se dovessi alzare il valore speech rx del microfono che succede??Mi va a modificare anche quelli della voce in entrata??

    Bohhh
    No, modifica solo l'uscita

Pagina 54 di 197 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy