dovrebbe essere il tema che ha fatto moss20 si chiama iOs5 1.9.2 è veramente fatto bene, lo trovi qualche post piu' indietro, o tramite google
Non funziona prefixer o autoprefix (la migliore), che antepone automaticamente il prefisso e/o il suffisso alle chiamate.
Qualche soluzione?
Scusate, ma da quando sono passato alla 1.9.9 (scaricata con l'app Miui downloader) ho un battery drain assurdo, alle 15 il telefono era già completamente scarico - e l'avevo caricato ieri sera.
Che faccio? Aiuta se metto il modem della kg6?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Penguins are black and white. Some old TV shows are black and white. Therefore, some penguins are old TV shows.
Ottimo, grazie. Un'ultima cosa: il language pack va bene quello di nexuslab?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Penguins are black and white. Some old TV shows are black and white. Therefore, some penguins are old TV shows.
Ma la tastiera 3x4 t9 che fine ha fatto?
a me capita, che dopo un po' l'animazione di blocco diventi sgranata, succede a qualcun' altro?
Ah un altra cosa...ma sbaglio o il miui browser è più lento dello stock del galaxy? È possibile mettere quello?
Anche se usando opera mobile mi sono accorto che la fluidità è simile allo stock Samsung se non identica ma consuma notevolmente meno
@angelom Ho riscontrato un bug, al riavvio del terminale mi disattiva la connessione dati! (Non il WiFi)