Funziona il BT come nell'ultima Galnet o non è ancora aggiornata?
Funziona il BT come nell'ultima Galnet o non è ancora aggiornata?
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
grazie Angelo, sto' formattando per fare un installazione pulita, forse ho trovato il mio problema, per quanto riguarda gli scatti nei video, oggi ho fleshato la tua rom, provato a fare due video, e andavano fluidissimi, senza bisogno di barbatrucchi vari, faccio per ripristinare le app con titanium ( solo le app, non le impostazioni..) riprovo a fare gli stessi video e tac scatti come nelle altre volte....che poi non sono scatti ma mi freeza proprio l'immagine per 1 o 2 secondi :o .... niente ora formatto da pc in modalita' lenta ( fat 32 vero?) formatto da cell, passo la rom e flesho, dopo installo una ad una le app senza passare da titanium o al limite mi appoggio ad appbrain, cosi spero di risolvere
grazie mille come sempre per il tuo impegno, ciao
non per scoraggiarti ma non penso che i tuoi problemi siano dovuti ai programmi installati o meno con titanium, il problema del video e delle foto di scarsa qualità sono dei problemi comuni alla miui, ho letto anche svariati post su xda e hanno tutti gli stessi problemi, di conseguenza sono passato subito alla rom originale ed è un vero peccato perchè questa miui è favolosa, ma purtroppo il galaxy s2 non è ancora supportato... troppi problemi...
i video e le foto sono fondamentali per me
ed invece sono gasatissimodevo provare ad installare le applicazioni, e a questo giro vado di appbrain, pero' per ora ti assicuro che i filmati sono fluidi e non ho piu' i freeze che avevo prima
dio come sono contento...... e ti assicuro che di prove ne ho fatte a iosa, e ho fracassato i maroni diverse volte ad Angelom
ma sopratutto nei video sono mooooooolto pignolo ( le foto andavano bene anche prima ), invece ripeto, per ora è tutto incredibilmente funzioante, il consiglio che posso darti a te e a gli altri, e che ho notato nelle mille prove fatte, è che con la miui di Angelo conviene sempre ( ma questa regola sarebbe valida anche per tutte le altre rom ) partire da una situazione "pulita" che vuol dire FORMATTARE la sd, tramite pc in modalita LENTA, poi tramite cell formattare la sd, ed infine mettere la rom e flesharla, prova a fare cosi e vedrai che tanti bug spariscono, tra l'altro facendo cosi non mi è andato in loop neanche il cell, cosa che mi ha fatto sistematicamente, tutte le volte che ho fleshato la rom questa sera, cioè circa 5/6 volte!
Scusate la domanda magari stupida, ma... Se formato la sd interna, una volta che reinstallo titanium, posso ugualmente ripristinare tutti i miei dati?
non sono un espertone,la procedura corretta sarebbe questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html
io non mi sono voluto sbattere ed ho: collegato il cell in modalita' di massa, formattato la sd tramite pc, SENZA spuntare "formattazione veloce", ci vorra' un po', poi ho formattato sempre la sd tramite il cell, impostazioni/scheda sd e memoria/smonta scheda sd/formatta, a questo punto copio incollo la rom nella sd, vado in recovery wipe data+wipe cache+mount e storage format system+wipe dalvik, fatto questo installo la rom.
Ripeto io ho fatto cosi, ma puo' non essere giusto come procedimento, pero' ho risolto. Al riavvio dopo il flash avevo sempre loop infiniti, adesso niente, i filmati sono senza impuntamenti, prima non c'era verso (oggi ho ripristinato le app con appbrain) e foto ottime, ma lo erano anche prima![]()
Scusate mi sono perso........ero rimasto alla MIUI 1.9.30 che ho attualmente installato..........ma ora la versione scende invece di salire?Che c'e di diverso?Devo aggiornare?Ma pensavo di trovare gli aggiornamenti nella Miui rom downloader