Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NicoHM
grazie raga! adesso però ho un problema! non riesco ad autenticarmi col mio account google al market! è perchè il telefono sta girando senza sim?
si esatto l'account google si attacca anche alla sim .. metti la sim e vedi come te lo riconosce
-
grazie.. adesso ho la cartella efs su root explorer.. come faccio a copiarla nella scheda di memoria? perchè non la trovo sull' elenco!
-
Apri RootExplorer, trova la cartella EFS, tienici premuto il dito sopra e fai COPY, ti sposti nella memoria usb o sulla SD esterna e fai PASTE...........
colleghi il tel al pc e ti salvi la cartella da qualche parte.............
-
-
Quote:
NicoHM
grazie mille :D
Nico...si ringrazia con il tasto THANKS....è importante :):)
-
sta benedetta cartella efs......rotflrotflrotflrotfl vero andromeda? (ok sprecato post per niente)
-
Quote:
danybg
sta benedetta cartella efs......rotflrotflrotflrotfl vero andromeda? (ok sprecato post per niente)
Eh gia' mannaggia....
-
io non ho mai salvato la certella efs. dovrebbero esserci le informazioni sull'imei.. ma non mi è tanto chiara sta cosa.
ti cancella l'imei se non ti salvi quella cartella???
-
Quote:
robox88
io non ho mai salvato la certella efs. dovrebbero esserci le informazioni sull'imei.. ma non mi è tanto chiara sta cosa.
ti cancella l'imei se non ti salvi quella cartella???
come scritto nelle guide....la possibilità che la cartella EFS venga cancellata o alterata è remota ma possibile e questo puo' avvenire con un flash anomalo o facendo degli errori....
-
Quote:
gdragon
si esatto l'account google si attacca anche alla sim .. metti la sim e vedi come te lo riconosce
stesso problema ma anche con la sim non lo riconosce...dal market da pc...mi dice:
Non esistono telefoni Android associati a questo account. Accedi con un altro account.