Visualizzazione stampabile
-
criskelo o leomar
salve ragazzi,sul mio sgs2 ho installato la rom leomar!
MI ci trovo abbastanza bene,solo qualche piccolo rallentamento di tanto in tanto!
ora leggevo di questa rom criskelo!
secondo voi qual'è la migliore tra le 2?a me interessa una lunga durata della batteria e ke non abbia nessun impuntamento!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Tieni la Leomar è la migliore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pavitony
salve ragazzi,sul mio sgs2 ho installato la rom leomar!
MI ci trovo abbastanza bene,solo qualche piccolo rallentamento di tanto in tanto!
ora leggevo di questa rom criskelo!
secondo voi qual'è la migliore tra le 2?a me interessa una lunga durata della batteria e ke non abbia nessun impuntamento!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho la Criskelo, ed è fantastica. Le ho avute tutte e due, ma la Criskelo è fenomenale, cpme durata fluidità e tanto altro. Esiste un Thread dove parlarne.
-
Personalmente ho tanuto la Criskelo dalla v5 alla v16 e devo confermare che è un,ottima rom...x i consumi variano da versione a versione in base al kernel che usi (mio parere) . Ora uso la Leomar Revolution da qualche settimana e pure questa è un'ottima rom. Quello che mi soddisfa di quest'ultima è la cucina e le innumerevoli possibilità che ti da di modificare le impostazione come il kernel, il tema (che include il tema criskelo) , boot animation e molto altro.
Quindi a conti fatti, stessa qualità di rom ma la Leomar con la cucina è un passo avanti.
Ti diro pure che da cane che sono ho flashato la Leomar sulla Criskelo facendo solo il wipe della cache e mi va che è una meraviglia...quando avrò tempo peró mi toccherà fare un po di pulizia coi wipe x togliere un po di scorie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Anche io le ho provate entrambe, Leomar secondo me è la migliore, ha tutti i requisiti necessari per essere giudicata una ROM perfetta.