Visualizzazione stampabile
-
forse ho deciso:-)
allora ragazzi dopo 1 mese ho deciso di flashare e fare tutti i procedimenti per avere libero il mio s2,però avevo bisogno di una mano:-)
Allora i miei dati sono i seguenti:
PDA:I9100XXKF2
PHONE:I9100XXKF2
CSC:I9100XAKF2
ora se non erro i procedimenti da fare sono i seguenti:
Come prima cosa faccio un backup di tutti i dati poi:
1.scarico odin
2.scarico CHAINFIRE V.4 CWM4 con il kernel Chainfire per la ROM KG1 ITV originale Samsung dato ke è l ultimo uscito
3.Flasho
4.mi munisco di dungle usb e faccio i procedimenti per togliere il triangolo giallo e il counter
5. se ho detto cazzate ho fatto errori corregetemi pure rotfl
ultime domande:
se dovesse succedere qualcosa e devo portare in assistenza con questo metodo posso riportarlo originale e non si accorgono vero?
Posso istallare anche la leomar poi e le altre cavolate?
Il procedimento deve essere fatto senza sim e senza sd?
Grazie in anticipo a tutti voi:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo7
allora ragazzi dopo 1 mese ho deciso di flashare e fare tutti i procedimenti per avere libero il mio s2,però avevo bisogno di una mano:-)
Allora i miei dati sono i seguenti:
PDA:I9100XXKF2
PHONE:I9100XXKF2
CSC:I9100XAKF2
ora se non erro i procedimenti da fare sono i seguenti:
Come prima cosa faccio un backup di tutti i dati poi:
1.scarico odin
2.scarico CHAINFIRE V.4 CWM4 con il kernel Chainfire per la ROM KG1 ITV originale Samsung dato ke è l ultimo uscito
3.Flasho
4.mi munisco di dungle usb e faccio i procedimenti per togliere il triangolo giallo e il counter
5. se ho detto cazzate ho fatto errori corregetemi pure rotfl
ultime domande:
se dovesse succedere qualcosa e devo portare in assistenza con questo metodo posso riportarlo originale e non si accorgono vero?
Posso istallare anche la leomar poi e le altre cavolate?
Il procedimento deve essere fatto senza sim e senza sd?
Grazie in anticipo a tutti voi:)
esattamente ;)
-
grazie kurtz ma questi procedimenti vanno fatti senza sim e senza sd vero?
e poi se lo devo portare in granzia non si accorgono di niente giusto?
grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo7
grazie kurtz ma questi procedimenti vanno fatti senza sim e senza sd vero?
e poi se lo devo portare in granzia non si accorgono di niente giusto?
grazie ancora
boh, l'ultima volta ho aggiornato tramite kies con tutto installato ...per la garanzia se resetti il counter non c'è alcun problema.
-
il procedimento è giusto.. però..
1)assicurati di non avere una versione brandizzata di un operatore.. nel acso fosse così devi prima sbrandizzare..
2) di chainfire devi installare la versione compatibile col tuo firmware.. non una qualsiasi.. se monti il firmware kg1 quella versione dovrebbe andare bene.. viceversa meglio trovare la versione giusta.. sulla guida di andromeda tanto ci sono tutte..
3) si meglio togliere sim e sd
4) il counter e tutto ti conviene toglierlo una volta che hai finito di flashare tutto anche le eventuali rom cucinate.. anche perche ogni volta che installi qualcosa ti ricomparirà il counter col triangolino..
.. quindi una volta finito tutto.. e hai il sistema "definitivo" (non sarà mai definitivo, tempo che esce una nuova rom si ricomincia tutto)
da telefono spento colleghi il jig accendi il telefono col tasto power... aspetti 1/2 minuti e lo rispendi tenendo premuto il medesimo tasto (diversi secondi finche non si spengne) ... stacchi il jig e accendi
leggevo che c'è gente che con la KG1 ha avuto problemi ad installare la LeoMar.. di conseguenza forse prima ti conviene installare la KH3 poi flashi con chainfire la versione adatta all kh3 e poi installi la leomar o la rom che preferisci
-
Ho appena fatto tutto (Leomar compresa) con SIM e SD dentro e non è successo nulla.... Però forse è un rischio....
Comunque è semplice anche la rimozione del triangolino.
Per mettere la Leomar devi avere il firmware KH3.
Prima ho aggiornato il firm poi ho fatto la chainfire e poi la Leomar.
L'aggiornamento del firmware e mega wippante quindi fai un backup di tutto quello che puoi.
Se installi la Leomar, per farla funzionare veramente devi avere la CWM con il ROOT. La installi dal market, la avvi poi devi abilitare le versioni Beta e fargli scaricare e installare la ROM, quello che installi dal market è una specie di downloader.
-
edit: post partito x errore xdxd