il mkt di andriod grazie cmq ho risolto il problema con un wip e poi ho reinstallato la rom.
ma con la durata della batteria come siamo messi??? tenete dati attivi e sinc in automatico ??
Visualizzazione stampabile
Alla fine ho fatto un misto..
Ecco qua la procedura:
Hard reset.
Installato kernel chainfire per KG1 ufficiale.
Backup efs.
Wipes tramite recovery.
Al riavvio ho scaricato Rev Kitchen e adesso tramite la stessa (dopo aver attivato la beta) sto mettendo su la LeoMar.
Scusate ma io la cucina non riesco a trovarla nel market, e il Link che è stato postao all'inizio non funziona...
Qualcuno sa dirmi come fare ?
Grazie
Carlo
Ciao a tutti :-) Sono nuovo e possiedo un galaxy s2 bianco no brand ita, consigliate sempre la rom di leomar come migliore?:-P
Posso seguire i consigli che avete dato in precedenza per installarla o devo darvi qualche informazione diversa perchè il mio galaxy potrebbe essere diverso?Una domanda cosa sono esattamente i vari kernel di cui parlate?Grazie in anticipo :-)
Gdragon vorrei chiederti soltanto una cosa, ho fatto la procedura per i permessi di root con il CF-root-SGS2_XX_OXA_KG1-v4.1-cwm4.tar come da tuo post, però volevo sapere se posso installare la versione più aggiornata della Leomar75 revolution rom v2_7_1 XXKI3 invece di quella che hai consigliato tu che mi sembra più vecchia.
Un thanks in anticipo...
Superaffo80