Visualizzazione stampabile
-
pasticcio
ciao
non so bene che casini ho fatto di preciso...ho pasticciato un po' con la leomar, e attualmente non mi compare + la tendina in alto (interruzione imprevista dell'applicazione barra di stato (processo com.android.systemui). tutte le volte che riavvio, mi dice che il processo non può essere caricato.
ho provato il full wipe, ma nulla... come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
baldani
ciao
non so bene che casini ho fatto di preciso...ho pasticciato un po' con la leomar, e attualmente non mi compare + la tendina in alto (interruzione imprevista dell'applicazione barra di stato (processo com.android.systemui). tutte le volte che riavvio, mi dice che il processo non può essere caricato.
ho provato il full wipe, ma nulla... come posso fare?
hai prova a riflashare la rom?
-
purtroppo ora sono in ufficio e non ho il cavetto con me...mi chiedevo se c'erano altri modi...
-
Quote:
baldani
purtroppo ora sono in ufficio e non ho il cavetto con me...mi chiedevo se c'erano altri modi...
dipende cos'hai fatto di pasticcio :)
-
bah... a parte il fatto che mi è rimasto alla kg1, credo abbia installato qualcosa di non compatibile... è possibile?
-
Quote:
baldani
bah... a parte il fatto che mi è rimasto alla kg1, credo abbia installato qualcosa di non compatibile... è possibile?
beh la Leomar si basa sulla KH3.....quando hai tempo e voglia reinstalla tutto da capo...:)
-
quindi devo fare un deep clean?
ma devo reinstallare la kg1? o direttamente la kh3? (nel caso di entrambe, quali sono i file giusti da flashare?)
-
Quote:
baldani
quindi devo fare un deep clean?
ma devo reinstallare la kg1? o direttamente la kh3? (nel caso di entrambe, quali sono i file giusti da flashare?)
....non cosi' drastica la cosa...stasera con calma prima prova a flashare solo la Leomar che tra l'altro è una Nowipe e quindi non perdi nulla...se tutto OK hai risolto altrimenti ne parleremo :)
-
ma allora non mi è chiara la leomar... devo scaricare l'app e poi? fare download rom?
corretto? o mi sono perso un passaggio?
-
Quote:
baldani
ma allora non mi è chiara la leomar... devo scaricare l'app e poi? fare download rom?
corretto? o mi sono perso un passaggio?
la Leomar flashala da Recovery CWM....è uno zip