Aggiunte altre 10 ROM:
SGSIIakeYaBooti ROM
MikiMod CarbonOcean ROM
R8zers ROM
Android 4.0 port ROM
SuperOSR ROM
DlevROM2
SenseStyle ROM
Bezke IceCreamed ROM
UltraToxic ROM
Simple & Clean ROM
Visualizzazione stampabile
Aggiunte altre 10 ROM:
SGSIIakeYaBooti ROM
MikiMod CarbonOcean ROM
R8zers ROM
Android 4.0 port ROM
SuperOSR ROM
DlevROM2
SenseStyle ROM
Bezke IceCreamed ROM
UltraToxic ROM
Simple & Clean ROM
metto in rilievo e valuteremo la gestione e l'utilizzo effettivo dato il materiale molto vasto....
Simoballa confermi please ;)
ok, per me va benissimo.
fatto ;)....
Aggiunte 3 nouve rom:
TurkbeyRom
Omega Series ROM
WajkIUI ROM
scusate mi è arrivato oggi pomeriggio il galaxy s2.
provengo da un optimu3d, e visto che queste device in confronto al galaxy s2, offre poco modding, cercavo di capire che cosa offriva il galaxy s2 in merito:).
volevo sapere su quali criteri e scelte individuali devo capire quale rom moddate sia adatta a me.
dap remettere che mi prefissero un periodo di due o tre settimane di confidenza col terminale con la stock rom
semplicemente provandola e vedendo se ti piace...in termini di grafica, prestazioni, batteria, un'pò tutto quello che tu vuoi che sia il tuo smartphone ideale...quindi solo tu puoi valutarlo, magari provandone qualcuna. c'è da dire che le custom rom posso fare miracoli in molti SP android, ma nel caso specifico dell'S2 le stock rom attuali sono arrivate ad un tale livello che sono performanti tanto quanto una custom ben fatta. al momento vanno veramente bene i firmware ufficiali KI8 e KJ3 uniti al kernel siyah, come avrai letto nelle guide in rilievo. in ogni caso se proprio desideri provare una custom (e hai tutto il mio appoggio, sennò non c'è gusto divertimento :-D ) ti consiglio di provare per cominciare la Cyanogenmod e la MIUI, così puoi farti un idea ;-) MA MI RACCOMANDO SEGUI LE GUIDE ALLA LETTERA.
adso! sto thread mi fa l'effetto che a un tossico erotomane farebbe questo: http://1.bp.blogspot.com/_iYWHrHPGQ3...terdamSign.jpg rotfl
però un po' di feedback sarebbe bello averli e magari anche una verifica su quali sono quelle aggiornate e quali no, magari per toglierne un po' visto che il thread sennò diventa un'enciclopedia