Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iDont
adso! sto thread mi fa l'effetto che a un tossico erotomane farebbe questo:
http://1.bp.blogspot.com/_iYWHrHPGQ3...terdamSign.jpg rotfl
però un po' di feedback sarebbe bello averli e magari anche una verifica su quali sono quelle aggiornate e quali no, magari per toglierne un po' visto che il thread sennò diventa un'enciclopedia
Io avevo iniziato un thread per valutarle... Ma nessuno si é cimentato
-
bè in effetti non è semplicissimo fare una valutazione con un minimo di affidabilità. Bisognerebbe mettere delle regolette tipo "provare per almeno una settimana e cercare di farne utilizi diversi ogni giorno (tipo un giorno 80% wifi, un altro 80% 3g, un altro molte chiamate/sms, un altro giochi, un po' di misto, sterrato, pioggia, neve.... ^^ )". Altrimenti se tutto si limita a un "l'ho flashata ieri e mi ha dato questo problema e l'ho butatta via" oppure "l'ho flashata ieri e la batteria mi dura 16minuti in più"........ si resta nel campo delle opinioni personali e magari anche sballate.
Io ne proverò sicuramente alcune, ma visto che son nabbo partirò da quelle più "blasonate" non tanto per tranquillità ma per avere poi un metro di valutazione "standard".
In ogni caso se qualcuno ne prova seriamente almeno una o due faccia sapere :)
-
Aggiunta Vivaldi 4Seasons ROM
-
Comunque per avere più opinioni su una ROM basta visitare il thread.
-
mmmm... scusate.. ci sono cosi tante rom che sinceramente non so dove iniziare!! Non si potrebbe tipo fare un elenco partendo da 1 che è la migliore e man mano le altre??? non so se mi sono fatto capire :)
-
Quote:
superbo
mmmm... scusate.. ci sono cosi tante rom che sinceramente non so dove iniziare!! Non si potrebbe tipo fare un elenco partendo da 1 che è la migliore e man mano le altre??? non so se mi sono fatto capire :)
nessuna rom è migliore di un'altra poichè tutto è relativo...quindi l'unica cosa che puoi fare è provarle tutterotfl
-
io stavo pensando di mettere la checkrom montando prima il kernel siyah 2.6.7 e, al momento ho la versione XILA2-KI1-2.3.6 originale,sapreste indicarmi se era corretto mettere prima il siyah e se esiste la rom per la versione che ho attuale oppure se devo sbattermene della versione attuale e andare tranquillo mettendo il siyah e dopo la checkrom(trovata la verssione con dicitura ki4 kk5 ecc...quale mi ci vuole???grazie in anticipo
-
Quote:
noid84
io stavo pensando di mettere la checkrom montando prima il kernel siyah 2.6.7 e, al momento ho la versione XILA2-KI1-2.3.6 originale,sapreste indicarmi se era corretto mettere prima il siyah e se esiste la rom per la versione che ho attuale oppure se devo sbattermene della versione attuale e andare tranquillo mettendo il siyah e dopo la checkrom(trovata la verssione con dicitura ki4 kk5 ecc...quale mi ci vuole???grazie in anticipo
non ci vuole niente,ti basta flashare prima la checkrom da recovery e poi il kernel siyah
-
Quote:
thay
Per prima cosa ti dico ..prova personalmente.Come seconda cosa invece posso dire che questo terminale e forse il 1 su cui non si sente realmente la necassita di una rom custom visto lo splendido software gia fornito dalla casa madre.Il root direi che e d'obbligo come su qualsiasi terminale android.Le rom mod possono essere apprezzate per diversi aspetti in questo caso sopratutto grafici.Alcuni progetti inoltre integrano tools avanzati di configurazione ed installazione ed altri sono orientati alla massima pulizia con rom aosp essenziali e reattive.Insomma ce ne e per tutti i gusti e non esiste una rom perfetta ma una continua evoluzione e miglioramento
io non sono d'accordo. ho questo samsung s2 da circa una settimana ed è munito di rom ufficiale gingerbread "La2" e mi ha lasciato molto deluso per i seguenti motivi: temperature di lavoro piuttosto alte (navigando con caricabatterie collegato la temperatura è di circa 45 gradi!); la carica della batteria è piuttosto lenta; le impostazioni relative al display (tempo di spegnimento e luminosità automatica) una volta modificate quando interviene il risparmio energetico non si ripristinano più quelle iniziali quando non c'era il risparmio energetico attivo!; il riconoscimento vocale è quello di vlingo e non quello classico di google quando si fa doppio touch sul tasto centrale del device.
il dolphin browser stranamente non giustifica il testo delle pagina web quando si zooma con le due dita ma solo quando si usa il tasto + e - in basso a destra.
io provengo da un htc desire hd e non ho mai avuto l'esigenza di installare una custom rom.
ora eccomi qua a leggere un po' di thread per trovare una custom rom che mi si dica di più .
in molti mi hanno consigliato una miui della Cianogenmod, anche se non ho capito bene se quest'ultima è proprio una rom a parte o un gruppo che ha realizzato la miui.
-
Quote:
androidhendrix
io non sono d'accordo. ho questo samsung s2 da circa una settimana ed è munito di rom ufficiale gingerbread "La2" e mi ha lasciato molto deluso per i seguenti motivi: temperature di lavoro piuttosto alte (navigando con caricabatterie collegato la temperatura è di circa 45 gradi!); la carica della batteria è piuttosto lenta; le impostazioni relative al display (tempo di spegnimento e luminosità automatica) una volta modificate quando interviene il risparmio energetico non si ripristinano più quelle iniziali quando non c'era il risparmio energetico attivo!; il riconoscimento vocale è quello di vlingo e non quello classico di google quando si fa doppio touch sul tasto centrale del device.
il dolphin browser stranamente non giustifica il testo delle pagina web quando si zooma con le due dita ma solo quando si usa il tasto + e - in basso a destra.
io provengo da un htc desire hd e non ho mai avuto l'esigenza di installare una custom rom.
ora eccomi qua a leggere un po' di thread per trovare una custom rom che mi si dica di più .
in molti mi hanno consigliato una miui della Cianogenmod, anche se non ho capito bene se quest'ultima è proprio una rom a parte o un gruppo che ha realizzato la miui.
Ehm.... Forse non sai che puoi cambiare il riconoscimento vocale e sostituirlo con quello di Google e puoi anche decidere di formattare il testo gioca con le opzioni.... ;)
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v4.0 Medium
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII