Visualizzazione stampabile
-
miglior kernel x kh3?
chiedo ai più esperti del forum quale kernel attualmente sia il migliore
in circolazione compatibile con l'ultimo aggiornamento kh3 disponibile
su samfirmware. voi quale state usando?
-
Ninphetamine o speed mod
Ninphetamine è il migliore, come lo speed mod, entrambi sono ottimi, provali entrambi per qualche giorno e vedi con quale ti trovi meglio.Io ora monto il ninphetamine e mi trovo benissimo, nessun problema di riavvi o impuntamenti, e consumi bassissimi di batteria :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Ninphetamine è il migliore, come lo speed mod, entrambi sono ottimi, provali entrambi per qualche giorno e vedi con quale ti trovi meglio.Io ora monto il ninphetamine e mi trovo benissimo, nessun problema di riavvi o impuntamenti, e consumi bassissimi di batteria :)
quoto in todos...
anche io uso ninphetamine 2.1.3 e va na favola
-
Quote:
gdragon
quoto in todos...
e se fai la mitica accoppiata di: Rom leomar revolution + kernel ninphetamine, il consumo della batteria sarà molto basso(naturalmente il consumo della batteria dipende da molti altri fattori che non sto qui ad elencare, se no vado OT)
-
Quote:
gdragon
quoto in todos...
idem for me
-
grazie ragazzi delle info. mi date il link al download del niphe?
tnx.!
-
Anche io voto Ninphetamine 2.1.3, davvero un ottimo kernel.
-
Quote:
ciuppy72
grazie ragazzi delle info. mi date il link al download del niphe?
tnx.!
[Kernel][GPL][XXKG5] NEW SOURCES Ninphetamine-2.1.3 - Now with 100% less Samsungyness - xda-developers
-
ciao raga un domanda
sul mio cell ho :
kernel 2.6.35....xxkh3
numer build leomar2.6-xxkh3
banda xxh3
se volessi installare niphe basta scaricarlo e fare il flash da clockwork giusto? anche dal kitchen si puo fare??
-
Quote:
dica
ciao raga un domanda
sul mio cell ho :
kernel 2.6.35....xxkh3
numer build leomar2.6-xxkh3
banda xxh3
se volessi installare niphe basta scaricarlo e fare il flash da clockwork giusto? anche dal kitchen si puo fare??
apri la cucina vai alla voce kernel (devia vere la beta version attiva) cerchi ninphetamine 2.1.3 scarichi e installi..
ti si riavverierà da solo lo smartphone e all'avvio avrai il nuovo kernel
-