Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mitic
ok grazie angelo domani la provo ma che differenza ce la fotocamera della chano e quella di prima
Ti rispondo io e' inferiore e' l'unica cosa che trovo di negativo nella cyano ha qualche funzione funzione meno nei video non va lo zoom e registra qualche scattino..... non ho ancora ben capito se anche le foto risultano essere piu belle nella stock mi pare di si in ambienti chiusi forse qualc'uno mi potrà smentire .........
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Se ti riferisci in confronto alla camera stock concordo, ma lui probabilmente si riferiva ad un confronto tra le due versione dell'Abyss
-
Come durata batteria quale tra questa e la thunderblot è più prestante?
-
no angelo alle 2 fotocamere
-
Aggiungo qualche impressione..
La fotocamera è identica a quella della Cyanogen per chi continua a chiedere, anche perchè non ci sono possibilità, credo (angelom correggimi se sbaglio), di intervenire su di essa "come se niente fosse"..
Quindi nessuna differenza, gira video a 1080p e fa foto a 8mpx, non ho notato difetti "scandalosi" così come non li ho notati fin' ora sulla Cyano (e ne ho provate)..
La ROM viaggia davvero bene, anche grazie all esperienza che Angelo ha maturato sui kernel, mi sembra decisamente equilibrata e stabile.
Fluida e piacevole da usare, nessun problema di nessun tipo per quanto mi riguarda.
Se avete domande da fare cercherò di rispondere e di fare prove..
Provatela, se vi piace lo stile AOSP non rimarrete delusi.
EDIT: per la batteria mi riservo del tempo (come è ovvio) e vi farò sapere..
-
Grazie per averla provata
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Se ti riferisci in confronto alla camera stock concordo, ma lui probabilmente si riferiva ad un confronto tra le due versione dell'Abyss
E non credi ci sia speranza di averla come la stock vero? O con il tempo..........
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Per renderla come la stock si debbono cambiare troppe cose. Dubito che potremo mai raggiungere quel livello
-
angelo 2 cose mancano a questa rom poi per il resto e veramente magnifica ottimo lavoro e fluidissima un capolavoro ... email widget e possibile metterlo e anche la tastiera samsung col t9 e meravigliosa si riescono a mettere queste 2 cose poi per il resto mio piace tantissimo ? grazie
-
Trovato un piccolo problema..
Applicando uno dei tre temi (uno qualsiasi) del Theme Chooser mi si apre il browser e riesco ad uscire solo col tasto centrale e non con l altro che si usa di solito.
Potete confermare?