Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iraf
Ho fatto come hai detto te, dopo i tre wipe, faccio il rese del sd e mi da quel errore!!!
Ora cosa ho fatto rimesso da odim la rom stock, provato a fare un nuovo deep clen ma sempre con lo stesso risultato di eroe, sono riuscito a falsare la AXLOR V2, per fortuna, ora spero solo il cell non mi dia problemi perché da come ho cpaito non posso effettuare alcun deep clean
raf
NON hai fatto come ti ho detto.
NON hai letto quello che ho scritto.
LOL.
Con una ROM funzionante, la stock, dopo averla flashata, con il cell acceso e funzionante, vai su impostazioni -> memoria -> formatta memoria di massa.
Così facendo, se va a buon fine, sistemi tutto e poi puoi procedere con un Deep Clean per pulire tutto e mettere quello che vuoi.
-
Certo che ho letto, ho rimesso la rom stock funzionante, ho formattato dal cellulare in impostazioni, poi sono andato a fare il deep clean con la procedura, ma in ricoveri quando facevo formar sd mi dava sempre quel' errore
Se ho sbagliato spiegami un altra volta la procedura
Ora ho una rom funzionante con root fatto
Grazie mille
raf
-
Quote:
iraf
Certo che ho letto, ho rimesso la rom stock funzionante, ho formattato dal cellulare in impostazioni, poi sono andato a fare il deep clean con la procedura, ma in ricoveri quando facevo formar sd mi dava sempre quel' errore
Se ho sbagliato spiegami un altra volta la procedura
Ora ho una rom funzionante con root fatto
Grazie mille
raf
Ma i mount/unmount erano tutti al loro posto? Mi sembra decisamente molto molto strano.
Vabbè, in ogni caso, meglio così, tutto funziona, quindi in un certo senso hai risolto..
-
MAH
a funzionare funziona, ma mi sa che non posso fare più il rese da CWM, ovvero la procedura di deepclean, mi sembra strano
Mo per il momento tengo questa, poi appena ho un po più di tempo provo con calma a fare la procedura che dicevi te
Per favore me la ripeti la procedura
Cellulare con rom funzionante, la mia ora è AXLOR V2, è root
Cosa faccio per ripristinare le funzioni della CWM?
Raf
-
Quote:
iraf
MAH
a funzionare funziona, ma mi sa che non posso fare più il rese da CWM, ovvero la procedura di deepclean, mi sembra strano
Mo per il momento tengo questa, poi appena ho un po più di tempo provo con calma a fare la procedura che dicevi te
Per favore me la ripeti la procedura
Cellulare con rom funzionante, la mia ora è AXLOR V2, è root
Cosa faccio per ripristinare le funzioni della CWM?
Raf
A regola l hai seguita, io avevo risolto così..
Mi sembra strano, ma potrebbe essersi ripristinata..
In ogni caso, se non riesci a fare wipe sd per quell errore e non funziona nemmeno formattando dal cell prova a dare unmont/sd card e poi format e poi mount. Poi riprovi a dare format. Anche se ti da errore entri nelle impostazione e fai il reset.
Il modo c è per forza.
-
Quote:
MarJu
A regola l hai seguita, io avevo risolto così..
Mi sembra strano, ma potrebbe essersi ripristinata..
In ogni caso, se non riesci a fare wipe sd per quell errore e non funziona nemmeno formattando dal cell prova a dare unmont/sd card e poi format e poi mount. Poi riprovi a dare format. Anche se ti da errore entri nelle impostazione e fai il reset.
Il modo c è per forza.
"Poi riprovi a dare format. Anche se ti da errore entri nelle impostazione e fai il rese."
Mi spieghi meglio questa procedura, che stanotte la testo
Raf
-
ragazzi dato che ho sempre voluto flashare questa rom ma sono stato frenato dalla mancanza del bluetooth, vorrei sapere ora che quest'ultimo è stato inserito come vi trovate?..io attualmente sono con la thunderbolt 3.8 però ho letto che l'abyss a livello di batteria reattivita e fluidità è migliore..mi confermate?
-
Quote:
iraf
"Poi riprovi a dare format. Anche se ti da errore entri nelle impostazione e fai il rese."
Mi spieghi meglio questa procedura, che stanotte la testo
Raf
Mi riesce davvero difficile spiegarti cosa intendo come si deve senza creare confusione, perchè ci sono due alternative nel mio discorso.
Prova a entrare in recovery, in mounts and storage e scrivi pari pari quello che vedi scritto.
-
In upload Abyss 3.0 con kernel ICS 1.0
-
Aggiornato primo post:
Rilasciata Rom Abyss 3.0