Ok grazie non vedo l' ora di testarla cosi potro sceglire se tenere la thunderbolt o abiyss...
Angelom nella abyss funziona tutto o c' e' bug tipo fotocamera o wifi che non funziona a dovere come la thunderbolt???
Visualizzazione stampabile
L'unica pecca č ancora la radio FM che non va.
Rom velocissima: Punteggi a 1536Mhz con antutu intorno a 7600, quadrand 5700
Come velocitā non c'č paragone
Va bene tanto della radio non me ne frega un bel niente quindi.... vai di Abysssss
approposito ma tu Angelom di solito quale rom tieni su??? E per quale vantaggio???
Io ho in permanenza l'Abyss, come ti ho detto come reattivitā e velocitā č un altro mondo rispetto alle Samsung
Ok Angelom sei il mio guru seguiro i tuoi consigli cecamente adottero la Abyss poi ti faro sapere le mie impressioni.
Per installarla dato che ho la tunderbolt 3.9 senza nessun problema posso fare i 3 wipe o devo fare il deep clean???
Dovrebbe bastare da recovery un wipe data/factory reset, questo č un wipe completo
Ok grazie infinite!!!
Ciao, mi spiegheresti come gestire la barra di stato, non la trovo la voce Status Bar-Widget Buttons
Raf
Vai su impostazioni-impostazioni tweaks-interfaccia-notificazione power widget (e modifiche barra di stato)
Non ho modo di aggiungere tipo la rotazione automatica, connessione dati etc etc?