Visualizzazione stampabile
-
D'accordo ma purtroppo visti i vari progetti a cui lavori e impegni della vita reale ho paura che la thunderbolt non venga più sviluppata come un tempo e ho anche provato altre rom ma la tua rimane la migliore
Comunque hai dato un occhiata al fatto che non riconosce la microsd in galleria?
-
secondo me questa rom ha molti vantaggi su velocità e batteria..vorrei capire se è possibile customizzarla con qualsiasi tema..tipo il sense o quello il twlancer.. angelom con queste oasp si più customizzare più semplicemente o no rispetto alla thunderbolt? (per ora vorrei evitare di mettere la leomar) preferisco tornare a thunder... comunque credo che questa oasp matura sarà una potenza
-
Scusate la domanda, ma non ho ben capito, per installare questa rom posso partire da un firmware qualsiasi o prima devo aggiornare alla KH3 su cui si basa? Al momento ho su la stock KG1 con la Clockwork Recovery.
Grazie e ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
max70
Scusate la domanda, ma non ho ben capito, per installare questa rom posso partire da un firmware qualsiasi o prima devo aggiornare alla KH3 su cui si basa? Al momento ho su la stock KG1 con la Clockwork Recovery.
Grazie e ciao.
Puoi metterla da qualsiasi firmware, vai tranquillo
-
Quote:
wasared
secondo me questa rom ha molti vantaggi su velocità e batteria..vorrei capire se è possibile customizzarla con qualsiasi tema..tipo il sense o quello il twlancer.. angelom con queste oasp si più customizzare più semplicemente o no rispetto alla thunderbolt? (per ora vorrei evitare di mettere la leomar) preferisco tornare a thunder... comunque credo che questa oasp matura sarà una potenza
Si, il sense si può mettere così come utilizzare altri launcher
Io per esempio uso spb shell
-
Puoi installarla direttamente.........
L'importante è avere la Recovery CWM, e tu ce l'hai....... ;)
è consigliato fare tutti i vari wipe prima..........
-
Quote:
wwnani
appena installata e che dire .... veramente veloce e la batteria sembra veramente buona .... ma nel browser secondo me soffre di un bug quando il telefono va a riadattare il testo perchè in faccio lo zoom su una parola e poi invece si sposta su tutt altro e poi nn mi legge la micro sd
Disattiva dalle impostazioni del browser il riadattamento dopo lo zoom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Grazie a tutti per le risposte..... ;);););)
-
Montata, ottima ROM complimenti. E' possibile inserire lo script per spegnere un core durante la fase di standby? Credo migliorerebbe ulteriormente la durata batteria.
-
Penso che non ci siano problemi
Montata con SPB shell 3D come launcher è uno spettacolo sia come velocità che come durata batteria