Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Come posso disinstallare la CWM e tornare alla recovery originale??
Se faccio il flash di un firm (ad esempio froyo) mi torna la recovery nativa o rimane la cwm???
Froyo ?????????????????????????
ma che stai dicendo?
il Galaxy SII ha Gingerbread e quindi ti basta flashare il kernel originale per avere la Recovery stock...e invece se vuoi togliere il root e riportarlo originale dovrai flashare l'intero firmware stock samsung GINGERBREAD....
-
Domande:
Cosa viene e cosa non viene copiato?
Viene fatta anche l'immagine della SD interna?
Vengono copiati anche i file multimediali?
Oppure fa il backup del sistema e in aggiunta anche delle cartelle create dalle app installate nella sd interna (e solo quelle cartelle, non quelle da me create ad esempio)?
Vorrei fosse l'ultima soluzione, altrimenti il backup diventerebbe enorme e ridondante.
L'app CWM Manager (associata al CF-Root) da le stesse garanzie in termini di backup e ripristino?
Grazie!
-
scusate ma non č sconsigliato fare un "restore" soprattt quando si cambia rom?a me hanno detto cosė,č meglio backuppare solo le app (magari con titanium) senza includere file di sistema o altro!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommesepino
scusate ma non č sconsigliato fare un "restore" soprattt quando si cambia rom?a me hanno detto cosė,č meglio backuppare solo le app (magari con titanium) senza includere file di sistema o altro!!!!!
Io ti sconsiglierei anche l'uso di titanium
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9