Ottima rom
Dicci cosa hai fatto e ti diremo i passaggi successivi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ottima rom
Dicci cosa hai fatto e ti diremo i passaggi successivi
Acquisto diritti root + CWM con secondo metodo guida, molto arrapato dalla Leomar.....o è meglio la Criskelo ?!? Bramo FW 2.3.4......
El Giuri®.
Inviato dal mio GT-I9100 usando colla a caldo e vernice spreeey.
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Allora hai fatto la copia della cartella efs ?? Se non la hai fatta è il momento di farla..inoltre svommetto che non hai fatto quelle operazioni che puliscono il tel ma ti fanno perdere i dati salvati.. Be la leomar puoi installarla lo stesso ti basta scaricare il file metterlo sulla sd interna del tel (in modo normale.. Non tramite odin ) e poi da telefono acceso andare in recovery selezionare istall da sd e selezionare il file..
Devi installare e scaricare quella basata su kh3 la 2.6 x esattezza .. Trovi il link nella prima pagina del topic della leomar..
Ma tieni presente che visto che non hai pulito rischi di avere problemi nella uso della rom..
Quali wipe faccio prima di procedere con il flash della rom? E per salvare i dati va bene Titanium o CWM ? Dove me li salvano i dati ?!? Meglio Revolution o Criskelo?!?
Scusate se approfitto un pò della vostra disponibilità....
El Giuri®.
quali backup devi fare.. cosa devi salvare..
di solito le app è meglio reinstallarle da zero dal market
titanium ti salva i dati nella cartella titanium che devi trascinare nel pc o in un sd esterna..
il back up della cartella efs lo hai fatto?? x i wipe segui la guida di andromeda.. ma visto che devi flashare e la procedura è identica (cambia solo un passaggio) fai un Deep clean sempre come da guida di andromeda.. il punto 9 però saltalo..
ATTENZIONE PERDI COMPLETAMENTE TUTTO QUELLO SALVATO
infione ti consiglio la leomar
dopo che hai trascinato le cose che vuoi backuppare lontano dal s2 visto che tutto quello che fai durante il deep clean va perso
queste sono le 2 guide che ti aiuteranno
https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
tieniti pronto xke al punto 8 della guida del deep clean si passa direttamente alla seconda guida
ed è consigliato non lasciar troppo tempo il dispositivo in download mode..
quindi quanto devi fare il punto 8 della prima guida assicurati di essere già pronto a fare il procedimento della seconda guida
apri odin e metti in 3 file con calma nelle loro posizioni come da guida.. i file devono essere in .tar (assicurati di questo) .. poi quando sei pronto procedi col punto 8 della prima guida .. il telefonino deve andare subito in download mode senza accendersi
PS: la seconda guida nel punto 1 dice di flashare la kg6.. tu ovviamente devi flashare la kh3 e non la kg6
Sei un grande !!!
Appena approdo al mio PC vado sul sito e ti thanxo 38 volte !!!!!!!!!!!!!!!
El Giuri®.
poi fai sapere come è andata.. è una procedura estremamente semplice.. però come in tutte le cose bisogna fare MOLTA ATTENZIONE .. non farti prendere dall'ansia e procedi con calma.. .. mi raccomando l'operazione va fatta con cellulare carico.. ma questo è ovvio..
una volta finito tutto avrai una kh3 estremamente pulita senza nemmeno il root che dovrai rifare con chainfire (versione x kh3)
una volta fatto tutto puoi finalmente installare la Leomar una delle migliori rom in circolazione.. l'altra è la thunderbolt ottima anche questa..
riguardo alla Criskelo sinceramente a me la hanno sconsigliata, non la ho mai provata.. con la leomar mi trovo bene..
certamente ma tieni presente che il rapporto autonomia/prestazioni varia a seconda dell'uso che se ne fa...magari per un altro utente che usa la rom in maniera differente non nota questa differenza di consumi.....tutto dipende da come si usa e quanto.....e poi non dimentichiamoci che anche l'occhio vuole la sua parte e una buona parte grafica è importante.
Insomma vi sono tanti aspetti per giudicare una Rom....