Visualizzazione stampabile
-
Giudizi sulle rom
Credo che questo topic possa essere utile per orientarsi nel mondo delle custom rom. Chiedo di postare i vostri giudizi solo se utilizzate una rom da ALMENO UN MESE.
Poniamo delle regole:
Una descrizione generale delle caratteristiche e delle eventuali funzioni uniche non presenti in altre rom mi sembra un buon inizio.
Poi si dovranno compilare i seguenti campi così numerati:
1-durata batteria
1.1-durata uso blando
1.2-durata uso medio
1.3-durata uso intenso(la belva ruggisce)
2-fluidità di sistema=
3-over/under clock=
4-estetica=
5-aggiornamento ota=
6=???
Be aiutatemi voi una volta strutturato bene questo topic potrebbe essere molto apprezzato. SUGGERITE
Vi piace l'idea? Cosa ne pensate voi moderatori ?
Allora quando creeremo sottosezioni come quelle della batteria dovremo anche creare una legenda, insomma dei parametri da considerare standard...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Credo che questo topic possa essere utile per orientarsi nel mondo delle custom rom. Chiedo di postare i vostri giudizi solo se utilizzate una rom da ALMENO UN MESE.
Poniamo delle regole:
Una descrizione generale delle caratteristiche e delle eventuali funzioni uniche non presenti in altre rom mi sembra un buon inizio.
1-durata batteria=
2-fluidità di sistema=
3-over/under clock=
4-???
Be aiutatemi voi una volta strutturato bene questo topic potrebbe essere molto apprezzato. SUGGERITE
la voce estetica (che manca) seppure rimanga 1 cosa estremamente personale e soggettiva è una delle cose fondamentali..
-
Quote:
gdragon
la voce estetica (che manca) seppure rimanga 1 cosa estremamente personale e soggettiva è una delle cose fondamentali..
Aggiunto grazie !!
-
Quote:
riccardoPolaris
Poniamo delle regole:
1-durata batteria=
2-fluidità di sistema=
3-over/under clock=
4-estetica=
5-???
la durata della batteria è soggettiva, in base all'utilizzo del terminale. forse è il caso di postare anche le varie caratteristiche d'uso e i "settaggi" wifi, data connection, dati background, ecc..... L'idea comunque non è male.
-
Quote:
big05
la durata della batteria è soggettiva, in base all'utilizzo del terminale. forse è il caso di postare anche le varie caratteristiche d'uso e i "settaggi" wifi, data connection, dati background, ecc..... L'idea comunque non è male.
Fatto!! restano da decidere i parametri che definiscono uso blando medio ed intenso. Vai comincia a definirli.
-
Quote:
riccardoPolaris
Fatto!! restano da decidere i parametri che definiscono uso blando medio ed intenso. Vai comincia a definirli.
con tutto il rispetto Riccardo ma sembra un thread molto difficile...troppi valori contrastanti per giudizi....penso sia quasi impossibile risolvere tutto in un thread...magari si a grandi linee ma non sarà mai la realtà...che ne pensi?
-
Quote:
Andromeda1968
con tutto il rispetto Riccardo ma sembra un thread molto difficile...troppi valori contrastanti per giudizi....penso sia quasi impossibile risolvere tutto in un thread...magari si a grandi linee ma non sarà mai la realtà...che ne pensi?
Il giudizio é soggettivo ok, ma se riuscissimo ad esprimerlo seguendo delle regole da noi decise non ci sarebbero contrasti. Non si parla di recensioni approfondite ma di sintetici giudizi...