Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
ma l'errore in questo caso quale è stato??? ha scompattato troppo o sbaglio?? xke altre cazzate io non ne vedo....
in ogni caso già che riesci ad andare in download mode è qualcosa.
non ne ho idea io ho semplicemente flashato la maledettissima KI4 (ufficiale polacca?) solo che ho notato era in estensione .tar.md5 invece di .tar e basta
comunque, l'ho flashata, e boom. morto il telefono
Ora ho fatto il recovery come consigliatomi e pare che il telefono sia tornato a vivere
anche questa volta ho dovuto rinunciare a tutto quello che c'avevo .-.
non sò neanche che versione firmware ho adesso
io volevo semplicemente mettere l'ultima android 2.3.4 ufficiale, prima avevo la KG5 sempre con 2.3.4 che (credo) sia ufficiosa..
Come faccio a mettere la 2.3.4 (ki4?) ora? :(
-
-
Quote:
Falkons
non ne ho idea io ho semplicemente flashato la maledettissima KI4 (ufficiale polacca?) solo che ho notato era in estensione .tar.md5 invece di .tar e basta
comunque, l'ho flashata, e boom. morto il telefono
Ora ho fatto il recovery come consigliatomi e pare che il telefono sia tornato a vivere
anche questa volta ho dovuto rinunciare a tutto quello che c'avevo .-.
non sò neanche che versione firmware ho adesso
io volevo semplicemente mettere l'ultima android 2.3.4 ufficiale, prima avevo la KG5 sempre con 2.3.4 che (credo) sia ufficiosa..
Come faccio a mettere la 2.3.4 (ki4?) ora? :(
io fossi in te mi leggerei tutte le guide prima che brikki sul serio....fai le cosa con calma e in modo sicuro non a tentativi
-
di firmware 2.3.4 ufficiali non ce ne sono.............
-
Quote:
Andromeda1968
io fossi in te mi leggerei tutte le guide prima che brikki sul serio....fai le cosa con calma e in modo sicuro non a tentativi
Come non quotare......... concordo in pieno........... ;)
-
Quote:
ciuffo78
Ha funzionato????????
Eh pare di si per fortuna! Grazie mille :D
Domanda secca: qual'è l'ultima versione ufficiale rilasciata da Samsung?
Potete linkarmi il solo PDA per Odin?
-
l'ultima UFFICIALE italiana è la KG1
e la puoi scaricare da qui.......
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
-
puoi linkarmela per favore?
con questa poi dovrei aggiornare il tell con samsung kies senza problema in futuro giusto?
-
aspetta........... il tuo telefono è (era....) brand o no brand???????
-
brand TIM all'acquisto... sbrandizzato un paio di settimane fa flashandoci sopra la ufficiosa KG5..