Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scipionix75
in che cosa drena il ninphetmine??
la batteria già ricalibrata!!
in ogni caso forse sono io un poco fissato per la batteria
mi aspetto sempre troppo
magari vorrei un teminale con il 90 x100 di carica dopo 4 ore di navigazione in hdspa;)
Non so dirti, ma in giro ho sentito dire che sul battery drain molte colpe sono del ninphetamine 2.1.3 .Ma se stasera riflashi la rom la dovrai ricalibrare.
Con la nuova rom avrai un altro Kernel quello di Angelom, che a me sembra ottimo, ma che se non ti piace lo puoi cambiare con un altro.
Fai la prova con questo kernel e guarda se avrai problemi di battery drain.
-
Quote:
dedalos
Si ma ho letto in un altro thread che la KI3 è denominata 2.3.5 e la KI4 2.3.4 ma non dovrebbe essere il contrario se l'ultima uscita è la versione KI4?
Su questo non so dirti niente, l'ho notato anche io.
Com'è finita? L'hai installata
-
Quote:
Blur75
Non so dirti, ma in giro ho sentito dire che sul battery drain molte colpe sono del ninphetamine 2.1.3 .Ma se stasera riflashi la rom la dovrai ricalibrare.
Con la nuova rom avrai un altro Kernel quello di Angelom, che a me sembra ottimo, ma che se non ti piace lo puoi cambiare con un altro.
Fai la prova con questo kernel e guarda se avrai problemi di battery drain.
yes your highness!!
-
installata ora è in fase di riavvio lungo......
ma.....quanto dura??????
-
Quote:
dedalos
Tienimi aggiornato
Sei sulla scritta Galaxy o sulla Bootanimation?
-
Quote:
dedalos
ma.....quanto dura??????
Sei sulla scritta Galaxy o sulla Bootanimation?
-
sulla bootanimation, ora è ripartito! Devo dire molto veloce e con sistema kitchen del tutto simile alla Leomar. Adesso ci smanetto un po e vedo di personalizzarla un po. Una cosa che non capisco è come mai mi abbia tenuto i wallpapers che avevo prima e non li ha aggiornati con quelli propri della rom, dove posso trovarli almeno per vederli. grazie
-
Quote:
dedalos
sulla bootanimation, ora è ripartito! Devo dire molto veloce e con sistema kitchen del tutto simile alla Leomar. Adesso ci smanetto un po e vedo di personalizzarla un po. Una cosa che non capisco è come mai mi abbia tenuto i wallpapers che avevo prima e non li ha aggiornati con quelli propri della rom, dove posso trovarli almeno per vederli. grazie
Non è stato fatto il wipe factory. Comunque opzioni-sfondo set wallpaper
Sono contento che ti sia andata bene. Smanettacci ma ti ricordo che è sempre una beta, quindi potrai trovare qualcosa che non funziona, anche se io ho testato tutto e problemi 0. Occhio a cosa installi dalla Kitchen, non tutti i programmi per ora vanno bene
Vai nelle impostazioni del telefono, su infodispositivo che numero build hai?
-
alienware 1.0 - XWKI4
Senti e come mai sulla notification bar ho due icone batterie diverse?
Quali apps non devo installare?
-
Quote:
dedalos
alienware 1.0 - XWKI4
Senti e come mai sulla notification bar ho due icone batterie diverse?
Quali apps non devo installare?
Troverai fra le tante applicazioni della rom un in particolare, ZDBOX, questa applicazione è un tutto fare, praticamente puoi disinstallare le applicazioni, controllare lo stato la temperatura, la carica della batteria, spostare le applicazioni su sd e tanto altro. se vuoi puoi disattivare l'icona di notifica andando sulle opzioni dell'applicazione.
Intanto vai ad installarti il modem Kd5 che qui si integra alla perfezione, non installare le cose che ho menzionato nei post precedenti, ti consiglio, se ti piacciono le animazioni di installare la rudolf. Prova e mi sai dire
DIMENTICAVO, SE ANDRAI NEL DOWNLOAD ROM DELLA KITCHEN TROVERAI LA VERSIONE 2, MOMENTANEAMENTE NON LA SCARICARE, è LA STESSA DI QUELLA CHE HAI MONTATO