La kitchen va in chiusura forzata perchè è stata spostata sul Market, mentre prima stava caricata nella Rom
Visualizzazione stampabile
Ciao, ma Dalla kitchen cs posse istallare ?Ho Su la ki4 e Ho cambiato il server, ma mm mi istalla niente cmq...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da peppelonghi
Ti conviene aspettare un po,non tutto e' compatibile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora ragazzi, voglio parlarvi di una novità, che per lo sbaglio di qualcuno, di qua, ho conosciuto. Non so se avete fatto caso, ma sul market, riguardante la Kitchen di Alienware, ne esistono 2, la GALAXY S2 KITCHEN TOOL E LA GALAXY S2 KITCHEN 2. OGGI VOGLIO PARLARVI DELLA SECONDA. quando installate la Rom, notate che vengono installate tutte le applicazioni native della samsung, questa cucina, non fa altro che, darvi un elenco di tutti gli apk che sono nella rom allo scopo di potere eliminare gli apk inutili mettendoveli da parte se per caso qualcosa andasse male o se magari qualche giorno potrebbero serviri e li potete reinstallare, inoltre, se installate qualcosa che non viene supportato dal vostro terminale rischiando magari che all'accensione non parta, in recovery, addirittura potrete andare nella cartella Alien creata dalla Kitchen stessa e ripristinare ciò che vi ha causato il danno. Non so se mi sono spiegato, ma scaricatela perchè è molto utile, e iniziate a prendere dimestichezza.
Una cosa molto importante: molti lamentano il fatto, che installando qualcosa dalla Kitchen, se non va bene,non si riesce a disinstallarla perchè non si sa dove va a finire. Con questa Kitchen,la potete disinstllare portandola a prima del cambiamento. Esempio, aveste installato un apk della camera dalla Kitchen e non vi piace, benissimo, con questa cucina la disinstallate
Praticamente ho gia alleggerito la mia Rom di tanto. Wow:)
Secondo me non esistono rom migliori e più complete di questa. Vabbè che soffre momentaneamente di qualchee incompatibilità con le features della Kitchen, ma ne vale veramente la pena aspettare il nuovo update, anche perchè non risente di grossi problemi considerando che è in fase di sviluppo.La 8 per KH3, era la perfezione assoluta. Vi ricordo che questa è una rom scritta completamente da 0
Scaricato il tema dal market Alien spezial. Bellissimo, batteria a forma di sfera blu, nuovi suoni e nuovo bootanimatio,che ho sostituito di nuovo con l'originale.Belloo
ciao Blur cortesemente potresti postarmi il link per scaricare la alienware V8. Grazie
Ecco qua, tutto per te:
Alienware XXKH3 Rom | seehausmoto ;)
Quando finirai l'installazione, non dimenticare di rimuovere la Kitchen che troverai nella Rom, ed installare la Kitchen dal Market. Quando avrai installato la Kitchen dal market, vai in opzioni e selezioni il server per la KH3
Bleur approfitto ancora della tua disponibilità... ho la alienware V7 e mi accingo a mettere la V8; devofare tutti i wipe? Grazie