Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidMTN
Ma se fino a stamattina tessevi le lodi alla criskelo utilizzando lo stesso tipo di enfasi nel descriverla...ma smettila
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non sto dicendo che la criskelo non è buona, ho solo provato un'altra rom e ho espresso il mio giudizio..sono due rom completamente diversi
-
Quote:
Blur75
non sto dicendo che la criskelo non è buona, ho solo provato un'altra rom e ho espresso il mio giudizio..sono due rom completamente diversi
Per te esiste solo una rom perfetta? Per me no
-
Blur75....grazie per il tuo thread pero' ricorda postare una ROM vuol dire anche "seguirla" quindi appena puoi completa bene la prima pagina con maggiori dettagli e immagini e poi seguila nei suoi aggiornamenti altrimenti non ha molto senso solo un copia incolla non credi? ;)
thanks again...
-
Quote:
Andromeda1968
Blur75....grazie per il tuo thread pero' ricorda postare una ROM vuol dire anche "seguirla" quindi appena puoi completa bene la prima pagina con maggiori dettagli e immagini e poi seguila nei suoi aggiornamenti altrimenti non ha molto senso solo un copia incolla non credi? ;)
thanks again...
Giusto Andromeda, è che non so come si postano le immagini. Lo vorrei fare
-
Quote:
Blur75
Giusto Andromeda, è che non so come si postano le immagini. Lo vorrei fare
quando editi un post si apre un menu grafico in alto e il quadratino giallo con una montagna dentro ti permette di immettere l'indirizzo dell'immagine.
https://www.androidiani.com/forum/im...nsertimage.gif
-
Quote:
Andromeda1968
Sei stato molto gentile. Adesso provo a sistemarlo tutto.:)
-
Quote:
Andromeda1968
Andromeda, l'ho fatto, ma visualizzo un piccolo quadratino, vuoi controllare per favore?
Fatto Fatto. Gli dai per favore una controllatina e mi dici com'è?
-
Quote:
Blur75
Andromeda, l'ho fatto, ma visualizzo un piccolo quadratino, vuoi controllare per favore?
Fatto Fatto. Gli dai per favore una controllatina e mi dici com'è?
ti ho sistemato io dimmi se ti piace
-
Quote:
Andromeda1968
ti ho sistemato io dimmi se ti piace
PERFETTOrotflrotfl
-
Quote:
scipionix75
Allora? Che mi dici? La stai provando o te ne sei pentito?