Visualizzazione stampabile
-
Che modem consigliate per la ki3?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da spygia
Che modem consigliate per la ki3?
Dipende l'operatore. Io con tre uso il kd5.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da scipionix75
Nooooooo se non ci sono differenze notevoli mi tengo questa quando sarà obsoleta cambierò
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Fidati, ma sul ki3 va molto più veloce. A che serve tenersi la 2.3.4 quando verrà sviluppata sulla 2.3.5? Cambiare ROM significa questo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Androidiani App
Operatore tim
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Operatore tim
Direi che il ki3 va bene. Comunque in giro nel forum ti farai le idee più chiare
-
Quote:
Blur75
Direi che il ki3 va bene. Comunque in giro nel forum ti farai le idee più chiare
Androidiani App
Grazie.... Ho un problema e cioè qualsiasi cosa che scarico dalla kitchen non me la installa e mi dice installation aborted... Ho provato anche a farlo manyalmente da recovery... Cosa puó essere?
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Grazie.... Ho un problema e cioè qualsiasi cosa che scarico dalla kitchen non me la installa e mi dice installation aborted... Ho provato anche a farlo manyalmente da recovery... Cosa puó essere?
Quale versione Hai?
-
ho appena installato questa fantastica rom , l'unico problema e' la cucina che non si apre mi crescia sapete il motivo?
-
Quote:
Blur75
Ki3 scaricata dalla kitchen
-
Quote:
Originariamente inviato da rampman
ho appena installato questa fantastica rom , l'unico problema e' la cucina che non si apre mi crescia sapete il motivo?
Allora, qualche post prima(#191) ho postato il link dove poter accedere previa registrazione al sito ufficiale del cuoco della rom. Li troverete la rom aggiornata,la cucina aggiornata e potrete seguire l'iter degli aggiornamenti. L'ultima versione ufficiale è la ki3. Il sito purtroppo è in lingua tedesca, ma con google traduttore vi darà una mano di aiuto