Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Puoi cambiare tutto, non solo il modem.
Dall' animazione iniziale all'aggiunzione di applicazioni al modem ecc
Tu che operatore telefonico hai?
Ho la vodafone!
-
Quote:
scipionix75
Uffi mi ritrovo un altra volta con l'orologio verde e l'icona di caricamento verde
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma se il tema è blu, come mai orologio verde?
Non è che per caso hai fatto un backup con titanium di tutte le impostazioni del telefono ripristinandole?
-
Quote:
Blur75
Ma se il tema è blu, come mai orologio verde?
Non è che per caso hai fatto un backup con titanium di tutte le impostazioni del telefono ripristinandole?
Si ho fatto un ripristino con titanium
Come risolvo?
reinstallo la rom senza fare il wipe
-
Quote:
scipionix75
Si ho fatto un ripristino con titanium
Come risolvo?
reinstallo la rom senza fare il wipe
Tu cosi ti porterai in ogni rom che ti va di cambiare, sempre appresso l'orologio verde ed altre cose.
Vai in recovery e reinstalli la rom, senza fare il wipe data, dovrebbe riuscirti cosi,al limite la rifai con i 3 wipe. La verione 8 la troverai in download- alienware-alienware v8.
RIPRISTINA CON TITANIUM SOLO LE APPLICAZIONI CHE HAI SCARICATO DAL MARKET. rIPRISTINO DELLE APPLICAZIONI PERSE E DEI DATI-DESELEZIONA LE VOCI CHE FANNO PARTE DI ALTRE ROM
PRIMA DI RIPRISTINARE, SCRIVIMI UN ELENCO DI TUTTE LE APPLICAZIONI CHE TI RITROVI, COSI TI DICO IO QUALI DEVI RIPRISTINARE, SE VUOI
-
Quote:
Blur75
Tu cosi ti porterai in ogni rom che ti va di cambiare, sempre appresso l'orologio verde ed altre cose.
Vai in recovery e reinstalli la rom, senza fare il wipe data, dovrebbe riuscirti cosi,al limite la rifai con i 3 wipe. La verione 8 la troverai in download- alienware-alienware v8.
RIPRISTINA CON TITANIUM SOLO LE APPLICAZIONI CHE HAI SCARICATO DAL MARKET. rIPRISTINO DELLE APPLICAZIONI PERSE E DEI DATI-DESELEZIONA LE VOCI CHE FANNO PARTE DI ALTRE ROM
PRIMA DI RIPRISTINARE, SCRIVIMI UN ELENCO DI TUTTE LE APPLICAZIONI CHE TI RITROVI, COSI TI DICO IO QUALI DEVI RIPRISTINARE, SE VUOI
Ho capito cosa fa diventare l'orologio verde
È l'icona a bolla della batteria
Appena la installo tutto va a p......
-
-
Quote:
Blur75
Per quanto riguarda il drain, ormai lo sai, devi ricalibrare la batteria e devi killare di nuovo le applicazioni che non usi; per quanto riguarda le icone, quello è un tema di go launcher ex, che troverai sul Market, ma su questa rom hai gia inserito launcher pro, potrai vedere sul market qualcosa compatibile con questo launcher; per quanto riguarda l'orologio, quello è Beautiful Widget, che troverai a pagamento sul market. Con Beautiful widget potrai creare, fra le opzioni disponibili, l'orologio che vuoi tu ed inserire molte altre opzioni; Per quanto riguarda i contatti, io li ho sull'email cosi;) vengono sempre ripristinati da soli.
Qual è il tema di go laucher?
-
Quote:
scipionix75
Ho la vodafone!
Per ora ti consiglio di lasciare il KH3..
-
Quote:
scipionix75
Qual è il tema di go laucher?
Go Launcher ex theme glass. Ma devi avere go Launcher ex ita installato
Hai cambiato il tipo di scrittura? Troverai i font nella Kitchen, questo che ho io è "PoloBrush"
...Sempre nella Kitchen troverai la voce Widgets/Apps, prova ad installare Gmail black Transparent. Bellissimo
-
Hai visto l'altro Lockscreen?