Non ho capito come istallo il gmail da kichen
Quale laucher?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non ho capito come istallo il gmail da kichen
Quale laucher?
La kitchen final, che hai installata con la Rom, è un'applicazione da dove poter scegliere qualsiasi cosa che ti propone. Esempio: Vuoi che Gmail sia trasparente, bene, vai nell'applicazione Kitchen final, installata sul tuo dispositivo,la apri, scorri lateralmente fino a visualizzare la voce Widgets/Apps, li,in verticale scorri fino a trovare la voce GMail black transparen, ci clicchi su, poi clicchi su Mark for installation, ti apparirà sull'applicazione selezionata una specie di Hard Disk, vai in opzioni e poi in Apply, la scaricherai e la installerai. Cosi con tutto quello che vedrai nella Kitchen, tipo, non ti piace l'animazione all'accensione, da li potrai installarne una che ti piace e tante altre cose. Falla una prova, tanto per imparare ad usare la cucina
Sembra molto interessante questa ROM...posto per tenermi aggiornato ;-)
Applicazione Theme setting, cliccacci su ed imposti tutto. C'è anche un'altra Lockscreen se t'interessa dentro la Rom: Impostazioni-Lockscreen-Setting, per settarla se vuoi-Start
Più continuo a testarla, più mi convinco che è magnifica, la Rom più completa che esiste.
Ti insegno un'altra cosa, un'effetto da favola: Applicazione LgX Animation-Fly in,Flip,Amp Animation-Jetzt
Ma ste animazioni non le vedo differenti perdona la mia nubiaggine
Quote:
Originariamente inviato da scipionix75
E' impossibile non notarle, sicuramente credi di averla installata ma hai sbagliato qualcosa. Mi ripeti il procedimento che hai fatto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani app
Come faccio ha ripristinare le icone della alien con laucher ex
Ho istallato go laucher ex ita