Su go launcher ex ita non puoi mettere le icone di alien, tranne qualcuna, tipo Archivio-Radio Fm e qualche altra.
Visualizzazione stampabile
Per chi volesse passare da KH3 a KI4 esiste la ALIENWARE XXKI4 V 1 scaricabile direttamente dalla Kitchen in versione NO FULL WIPE;)
Ciao blur la rom e davvero veloce e bellissima ma ho scaricato la v8 il problema che la installo si riavvia il cell e ritorna sempre il cwm
Vabbene cosi, mentre sei in recovery fai wipe cache-wipe dalvik- install from sdcard-chose ...-download-alienware-alienware v8
Praticamente l'hai scaricata ma non la installa in automatico, ti riporta in Recovery per farlo manualmrnte tu, segui i passaggi che ho riportato, ma senza fare il Wipe data Factory
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
PRIMA CHE INIZI A SCARICARE LE APPLICAZIONI DALLA KITCHEN ASSICURATI DI IMPOSTARE DALLE OPZIONI DELLA KITCHEN IL SERVER PER LA V 8
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani app
Mi piacerebbe molto provare questa nuova rom non è che qualcuno potrebbe fare una specie di recensione su batteria velocità stabilità ecc.? Se possibili direttamente sulla versione KI4
Quote:
Originariamente inviato da mike36
La Roma è eccezionale, come reattività, fluidita', come completezza e molto altro. Per il momento la storia testando argomento batteria, e ti dirò che le impressioni sono molto ma molto positive. Parlo di V8 kh3, la ki4 ancora non l'ho installata, e non penso di farlo adesso. Perché non la testi tu?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani app