blur non riesco a installare v8, cioè la installo ma niente non parte e reinstallo la v7, ora il kichen non funziona neanche crasha
blur non riesco a installare v8, cioè la installo ma niente non parte e reinstallo la v7, ora il kichen non funziona neanche crasha
Samsung Galaxy s2
Samsung Galaxy SII GT-9100
Versione Android: 2.3.6 KK5
VK--STABLE
Cè il tasto tanks per ringraziare XD
Si lo so, praticamente hanno lavorato sulla Kitchen che ora troverai sul market. Ti consiglio di mettere il firmware KI4 che troverai sul thread di apparteneza, ottenere i permessi di root e scaricare da : Alienware XXKI4 Rom | seehausmoto direttamente la nuova Rom. Per ora è tutto in lavorazione, anch'io ho avuto problemi. Sistemeranno tutto tra domani o dopodomani. Intanto goditi la nuova Ro che è veloce, ma senza scaricare nulla dalla nuova Kitchen.
Ragazzi ho scaricato la nuova Kitchen dal market..... Voi consigliate di scaricare la nuova versione della rom e flashare?
Ho letto che è molto più performante, ma ho letto anche di problemi...
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
La versione 8 scaricata dalla vecchia Kitchen.... Kh3
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Tieni questa momentaneamente, è più stabile. magari te lo dirò io quando sarà il momento di passare alla KI4 che già ho montato. Questa soffre di qualche incompatibilità con alcuni elementi della Kitchen, anche se la rom và una meraviglia.
Sorry, praticamente diventa instabile quando inizi ad installare qualcosa dalla Kitchen. Problema che sarà risolto in breve tempo, da quanto viene descritto sul sito di appartenenza
Ultima modifica di Blur75; 26-09-11 alle 09:49
Scusa ma adesso ho un po di confusione sulle versioni. Vengo dalla Leomar e vorrei provare questa, potresti indicarmi i passaggi che devo seguire, grazie. Poi posso montare il modem NEKD5 che con il mio operatore va una bomba? Grazie blur
ciao ho installato la alienware V7 ma ogni volta che tento di aprire la Kitchen App va in force close. Come posso risolvere?![]()
Originariamente inviato da spygia
Troverai adesso la kitchen sul market
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani app
Originariamente inviato da Blur75
Galaxy S2 kitchen tool
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani app