Visualizzazione stampabile
-
l ho detto anch io che hanno cambiato il contrasto ma lo notavo di piu con la ki4
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
Perdonate la niubbaggine, sono uno che impara in fretta. Sul mio nuovo gs2 dalle info di sistema mi da una buil XXKG5, questo è quello con cui mi sono trovato una volta aperta la scatola e per sempio se provo ad aggiornare via OTA non trova aggiornamenti disponibili. Ho eseguito con successo il root ed ho la CWM4...solo che saltare da HTC Desire a GS2 è na bella botta e devo ancora raccogliere i pezzi roftl
no OTA....o attendi la versione di Kies o vai di Odin....
ora l'ultima italiana No brand è la KG1 mentre per l'ultima europa è la KI3.
Il tuo è brand?
-
no nessun brand...ma è in download la revolution, se devo fare 30 tanto vale fare 31 roftl
-
Quote:
shakland
no nessun brand...ma è in download la revolution, se devo fare 30 tanto vale fare 31 roftl
...giusto...puoi provare se vuoi e quando te la senti la KI3 e poi attendi la Leomar nuova che sarà basata sulla KI3 :)
-
flashato il nuovo CF KI3...tutto perfetto :)
-
per KI3 intendi il modem? Appena aperta l'app mi ha dato un avviso sull'uscita di un nuovo modem però gli ho dato poca importanza concentrandomi di più sulla rom...che tra l'altro ho letto su XDA che la 2.6 è no wipe mentre qui dice fullwipe...Perdo dei dati come le impostazioni dei programmi o anche cose più personali come sms, foto, rubrica..?
-
Ciao a tutti
io ho ancora la versione ufficiale di Kies 2.3.3 KG1...
Qualcuno può dirmi passo passo le operazioni che devo effettuare, visto che non ho mai rootato e installato rom su questo terminale?
Posso partire flashando il file .tar FULL WIPE segnalato in prima pagina e successivamente flashare il nuovo KERNEL con CWM per questa rom?
O devo fare altro?
-
Quote:
mak0202
Ciao a tutti
io ho ancora la versione ufficiale di Kies 2.3.3 KG1...
Qualcuno può dirmi passo passo le operazioni che devo effettuare, visto che non ho mai rootato e installato rom su questo terminale?
Posso partire flashando il file .tar FULL WIPE segnalato in prima pagina e successivamente flashare il nuovo KERNEL con CWM per questa rom?
O devo fare altro?
Guarda QUI trovi una raccolta di tutte le guide per il gs2 mentre la guida per effettuare il root è QUESTA. Io ho seguito il secondo metodo ed in 5 minuti (a dir tanto) avevo il gs2 rootato con clockwork mod 4 installata!
-
scusate la domanda ot mi rivolgo ad andromeda o chi sa, ma i thank qui a lato come funzionano?? leggo tanked e tanks ma che differenza cè è da quando sono iscritto che me lo chiedorotflrotfl
-
Quote:
nirvana76
scusate la domanda ot mi rivolgo ad andromeda o chi sa, ma i thank qui a lato come funzionano?? leggo tanked e tanks ma che differenza cè è da quando sono iscritto che me lo chiedorotflrotfl
Thanks, sono quelli che tu hai dato, mentre Thanked, sono quelli che hai ricevuto.......... ;)