Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mak0202
Ciao a tutti
io ho ancora la versione ufficiale di Kies 2.3.3 KG1...
Qualcuno può dirmi passo passo le operazioni che devo effettuare, visto che non ho mai rootato e installato rom su questo terminale?
Posso partire flashando il file .tar FULL WIPE segnalato in prima pagina e successivamente flashare il nuovo KERNEL con CWM per questa rom?
O devo fare altro?
l'operazione è corretta, ti consiglio di fare un deep clean prima (punto 9 escluso)
e di leggere con attenzione le guide.. le ho postate poki post fa..
inutile ricordare che sbagliare una cosa può equivalere a buttare il cellulare.. (non sto scherzando)
-
raga noi abbiamo bisogno di ice cream diciamocelorotfl con tutti questi nuovi aggiornamenti cambiano solo le scritte su "info su dispositivo"rotfl
-
Quote:
shakland
per KI3 intendi il modem? Appena aperta l'app mi ha dato un avviso sull'uscita di un nuovo modem però gli ho dato poca importanza concentrandomi di più sulla rom...che tra l'altro ho letto su XDA che la 2.6 è no wipe mentre qui dice fullwipe...Perdo dei dati come le impostazioni dei programmi o anche cose più personali come sms, foto, rubrica..?
no intendo il nuovo firmware KI3...c'e' full e no wipe
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post480368
-
Ragazzi ma volendo avere il vecchio bootloader, quello con il jig funzionante per capirci, quale collegamento devo scaricare al primo post il primo o il secondo?, scusate la domanda ma non capisco la differenza tra i due collegamenti.....
-
Quote:
cuozzo
Ragazzi ma volendo avere il vecchio bootloader, quello con il jig funzionante per capirci, qualecollegamento devo scaricare al primo post il primo o il secondo, scusate la domanda ma non capisco la differenza tra i due collegamenti.....
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post480368
-
Quote:
Andromeda1968
Questo andromedia?
XXKI3 versione full wipe senza bootloader PDA: XXKI3| Modem/phone: XXKI3| CSC: OXAKI3 Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
cuozzo
Questo andromedia?
XXKI3 versione full wipe senza bootloader PDA: XXKI3| Modem/phone: XXKI3| CSC: OXAKI3 Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
si..ti cancella tutto...fai un deep clean e flasha la full wipe...
-
Quote:
Andromeda1968
si..ti cancella tutto...fai un deep clean e flasha la full wipe...
Si si lo so, preferisco cancellare tutto e avere una base pulita ad ogni installazione di una rom...
Un'altra cosa, mi suggerisci di installarla questa KI3 avendo adesso la KH3 o meglio aspettare l'ufficiale 2.3.4??
-
Girovagando su XDA ho trovato delle mod per la XXKI3:
Advanced Power Menu
Applicazione Messaggi senza conversione automatica in MMS
Applicazione Phone senza suoneria incrementale
Eliminazione log SMS
Non li ho testati personalmente perchè ancora non ho flashato la rom ma dai commenti su xda sembrano funzionare correttamente.
-
Ok flashata prima cosa che non mi piace l'icona della vibrazione che viene visualizzata anche se si usa la suoneria ma si imposta la modalità vibrazione su sempre..