Visualizzazione stampabile
-
Potresti mettere uno screen?
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
Perdonate la niubbaggine, sono uno che impara in fretta. Sul mio nuovo gs2 dalle info di sistema mi da una buil XXKG5, questo è quello con cui mi sono trovato una volta aperta la scatola e per sempio se provo ad aggiornare via OTA non trova aggiornamenti disponibili. Ho eseguito con successo il root ed ho la CWM4...solo che saltare da HTC Desire a GS2 è na bella botta e devo ancora raccogliere i pezzi roftl
guarda ho fatto il tuo stesso salto..una volta che si capisce la storia dei firmware e odin è una passeggiata rotfl
- recovery e + odin rispetto ad htc rotfl
-
Quote:
csrurt
Ok flashata prima cosa che non mi piace l'icona della vibrazione che viene visualizzata anche se si usa la suoneria ma si imposta la modalità vibrazione su sempre..
concordo
in più di bello c'è
la home che scorre in entrambe le direzioni è ottima
l'effetto azzurrino nello scorrere
-
1 allegato(i)
Quote:
cuozzo
Potresti mettere uno screen?
Ecco lo screenshot...ora testo un po' il resto e vediamo come va
-
Quote:
csrurt
Ecco lo screenshot...ora testo un po' il resto e vediamo come va
Ok grazie per lo screen, molto gentile :)
In effetti è un po fastidiosa quella icona......:(
Testa la e facci sapere per favore se ci sono migliorie sostanziali, io vorrei flasharla stasera, provengo dalla ottima KH3, percio' sono indeciso se procedere o no...
-
Quote:
cuozzo
Ok grazie per lo screen, molto gentile :)
In effetti è un po fastidiosa quella icona......:(
Testa la e facci sapere per favore se ci sono migliorie sostanziali, io vorrei flasharla stasera, provengo dalla ottima KH3, percio' sono indeciso se procedere o no...
A mio avviso a patto che tu non sia un appassionato e ti piace testare lascia perdere ed aspetta.Ripeto a breve su questa base uscira altro materiale quindi flash maniacs tenete le batterie cariche e all erta rotfl
-
Quote:
appians
concordo
in più di bello c'è
la home che scorre in entrambe le direzioni è ottima
l'effetto azzurrino nello scorrere
sinceramente l'effetto azzurrino a me sta un po sul c.... spero che nella release finale sparisca,e magari ricompaiano i temi nella sez messaggi invece.Altra cosa inutile l'icona della vibrazione,comunque sono tutti segnali di una versione ancora prematura sebbene perfettamente funzionante
-
Ragazzi per Gtalk video??
-
Quote:
Scorpionredblack
Ragazzi per Gtalk video??
Non e integrato nel firmware anche se sarebbe un opzione graditissima oramai ma sembra sia presente solo nei rilasci ufficiali come default..
-
Si ho visto che non e' supportato,ma prima usavo gtalk installer di modaco e risolvevo,invece stavolta non va',quindi volevo sapere se ci sono novita' per farlo funzionare!