Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polonord
dovrebbe essere OK....capire se è anche multi CSC con lingua italiana
-
Quote:
Andromeda1968
dovrebbe essere OK....capire se è anche multi CSC con lingua italiana
CSC è?
comunque confermi che tra i file nel primo post una versione totalmente ufficiale non c'è?
-
Quote:
polonord
CSC è?
comunque confermi che tra i file nel primo post una versione totalmente ufficiale non c'è?
totalmente ufficiale..no chiaramente....comunque non vedrei grandi differenze...:)
da Intratech comunque ci si puo' fidare
-
bisognerebbe trovare il thread dove è stata postata inizialmente questa rom e vedere se la gente dice che ce la multilingua
-
Quote:
polonord
bisognerebbe trovare il thread dove è stata postata inizialmente questa rom e vedere se la gente dice che ce la multilingua
secondo me si....io la provero' ma con un po' di pazienza..
-
io invece avevo intenzione di provarla ora date le brutte esperienze che ho avuto con le custom, tanto per forza ci devo essere le altre lingue, è ufficiale la rom.. in quella ufficiale italia ci sono. Se era ufficiale coreana allora potevano esserci dei dubbi.
-
Quote:
polonord
io invece avevo intenzione di provarla ora date le brutte esperienze che ho avuto con le custom, tanto per forza ci devo essere le altre lingue, è ufficiale la rom.. in quella ufficiale italia ci sono. Se era ufficiale coreana allora potevano esserci dei dubbi.
e allora vai fratello....odin ti sarà amico :)
-
messa, confermo la presenza di tutte le lingue compresa quella italiana
questa è la rom che mi tengo :)
-
Non c'è una GUIDA che indichi come fare a reinstallare le Applicazioni comprate sul Market dopo un flash? :-[
Vorrei fare un Deep Clean e ri-flashare la KI3 dopo aver installato e disinstallato tante applicazioni ma non vorrei perdere Titanium Pro e Root Explorer che ho comprato! :-$
Grazie :)
-
Quote:
tropix
Non c'è una guida che indichi come fare a reinstallare le Applicazioni comprate sul Market dopo un flash? :-[
Vorrei pulire con Deep Clean e ri-flashare la KI3 dopo aver provato tante applicazioni ma non vorrei perdere Titanium Pro e Root Explorer che ho comprato! :-$
Grazie :)
Ciao, le app che hai comprato te le ritroverai nella lista delle app acquistate anche dopo la pulizia del telefono se usi lo stesso account usato in precedenza. Le puoi reinstallare quante volte vuoi.
-
raga allora si é capita la differenza tra la ki3 postata qui e quella linkata prima su XDA?
-
Anche io mi associo alla domanda di scotch. Cosa cambia praticamente?
-
sera! =D
altro giorno, altra questione: ma a voi lo strumento "numeri consentiti" funziona? prima di flashare non ho mai avuto problemi, quando dovevo mettere in blacklist qualche numero...ma ora anche se lo faccio non funziona e le chiamate non le blocca =\
-
ho provato proprio oggi e funziona
-
Ragazzi é possibile in questa rom nascondere i numeri della sim?
Non intendo nella rubrica (so che si può)...intendo quando vado a inserire il destinatario in un messaggio...ho la sfilza tutta doppia...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
scotch
ho provato proprio oggi e funziona
grazie mille...c'ho una sfiga incommensurabile
-
controlla che il numero inserito abbia anche il +39 all'inizio
-
Quote:
scotch
controlla che il numero inserito abbia anche il +39 all'inizio
sisi, già fatto... (anche se prima lo bloccava ugualmente senza prefisso nazionale)
-
Quote:
scotch
raga allora si é capita la differenza tra la ki3 postata qui e quella linkata prima su XDA?
non ne ho idea, probabilmente quella polacca che è uscita su kies è un pochettino piu "perfezionata" (è pur sempre una realease ufficiale)
ma credo siano cose microscopiche
-
Quote:
pippofe1970
Ciao, le app che hai comprato te le ritroverai nella lista delle app acquistate anche dopo la pulizia del telefono se usi lo stesso account usato in precedenza. Le puoi reinstallare quante volte vuoi.
Non lo sapevo, sono nuovo di Android, grazie :)
-
Ma qualcuno lo mette in modalità aereo durante la notte? Di quanto vi scende la batteria??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ma solo a me in tutte le rom basate sulla 2.3.5 che provo capita sempre un esoso consumo di batteria? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da scotch
Ma qualcuno lo mette in modalità aereo durante la notte? Di quanto vi scende la batteria??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
2% Max..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Gingerbread. xwki8
Ragazzi, aria di aggiornamenti:
GT-I9100LKANEE-I9100XWKI8-I9100OXXKI2-I9100XXKI4-I9100XWKI8
PDA:I9100XWKI8
PHONE:I90100XXKI4
CSC:I9100OXXKI2
Esiste il Link per scaricarlo, ma per adesso non fatelo.
Se volete più info: new 2.3.5 I9100XWKI8 is out on kies[NEE] - xda-developers rotfl
Versione vecchio bootloader: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Da Intratech.
Ma spettiamo il parere degli esperti.
-
Quote:
ZiCkY
2%?? a me é sceso + del 20...in utilizzo batteria non riscontro nessuna app anomala,mah
-
Quote:
Blur75
addirittura ufficiale la KI8 con kies?o_Oo_Oo_O per quale paese?
-
Quote:
scotch
2%?? a me é sceso + del 20...in utilizzo batteria non riscontro nessuna app anomala,mah
anche io 2%
-
Gingerbread. Xwki8
Si dice che sia molto veloce. Questa versione serve a riparare dei bug ed aumentare la durata della batteria con una reattività strabiliante
Ho aperto il THREAD
-
Quote:
fa8io
anche io 2%
ho disinstallato l'app "noLed" ho pensato si la prima indiziata ,vediamo stanotte...
poi volevo farvi una domanda,qualcuno ha il gioco stupid zombie?? xké ho visto che toccando un punto il mirino mi compare + spostato come se il touch non fosse calibrato bene,ho scaricato dal market multi touch visualizer e sembrava confermare questa cosa,poi peró ho scaricato touch test da questo sito TouchTest-1.4.apk - moonblink - Android package for Touch Test release 1.4. - Android Projects by Moonblink, including shared libraries. - Google Project Hosting
e sembra essere calibrato bene,in effetti in home ecc non ho mai avuto problemi a cliccare sull'app giusta.
-
ragazzi mi serve un aiuto...io questo firmware ce l' ho già però lo flasho con un solo file .tar ,adesso invece vorrei flashare con i 3 file di questo firmware più il file pit(come da guida deep clean 2) ma non riesco a trovare questo firmware sottoforma dei 3 file da inserire in odin...qualcuno mi può aiutare??grazie mille...
EDIT: ho già risolto...
-
Quote:
friggio88
ragazzi mi serve un aiuto...io questo firmware ce l' ho già però lo flasho con un solo file .tar ,adesso invece vorrei flashare con i 3 file di questo firmware più il file pit(come da guida deep clean 2) ma non riesco a trovare questo firmware sottoforma dei 3 file da inserire in odin...qualcuno mi può aiutare??grazie mille...
EDIT: ho già risolto...
lascia perdere questo firmware...usa la KK2 o la nuova KL1 ;)
-
se me lo dici tu?che differenza cè fra quelle 2?
piccolo ot: avevo fatto il backup con titanium, se cambio firmware il ripristino funziona lo stesso?....fine ot
-
Quote:
friggio88
se me lo dici tu?che differenza cè fra quelle 2?
piccolo ot: avevo fatto il backup con titanium, se cambio firmware il ripristino funziona lo stesso?....fine ot
nessun backup....parti da un deep clean 1 e flasha la KK2....poi valuta....io sono in test da ieri sera con la KL1...quindi non posso ancora parlare ma sembra buona...:)
-
si ma perdo tutte le applicazioni se non ripristino con il backup...
-
Quote:
friggio88
si ma perdo tutte le applicazioni se non ripristino con il backup...
le reinstalli da capo....ma cosi facendo avrai un galaxy perfettamente pulito e poi se vuoi usare APP BACKUP & RESTORE e sincronizza tutto con google ;)
poi fai come vuoi ci mancherebbe altro
-
si si ma infatti io sincronizzo con google mail e rubrica però le mie app le salvo con titanium...però adesso provo quello che mi hai consigliato tu...